Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Massiccia, tozza, muscolosa...

Non si può definire bella, nemmeno gradevole ma con alto potenziale di vendibilità perché farcita di quel mix di ingredienti giusti per "alcuni" mercati.

Tanti dettagli proprio non mi piacciono, e come molti trovo fastidiose somiglianze con prodotti SKODA/BMW.

Per l'interno quoto in pieno l'errore citato da Calatrava... Oltre alla ridondanza della forma esagonale, trovo proprio bruttino l'inserimento dell'aggeggio multimediale...

Però, considerando che è un compromesso, un'auto che non ha motivo estetico per esistere (le B/C Sedan sono tristi aberrazioni commercial/consumistiche) la considero RIUSCITA e (digrignando i denti) forse posso asserire che è la più bella (passabile) del suo schifoso segmento. :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

M'aspettavo vettura dimessa, senza fronzolo alcuno.

Noiosa, piatta,

"razionale" inteso come il "simpatica" riservato a pulzella che tra le doti proprio non annovera l'avvenenza.

A veder l'immagini dal vero che pian piano m'arrivano dall'ottomano salone invece mi pare si tratti di vettura d'un certo nerbo,

con bel piglio grintoso all'anteriore (pure troppo a mio gusto), corpo vettura equilibrato -inaspettatamente visto la tipologia di corpo vettura- e dettagli non banali.

GL'interni non brillano per opulenza od inventiva, certo, ma alla fin fine mi paiono più che adeguati.

Link al commento
Condividi su altri Social

O cacchio questa allora è la Giulia camuffata!

Macchè camuffata. È quella definitiva: quello che verrà presentato il 24 giugno sarà un semplice rebadging.

:mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto bene ora gli interni.

La palpebra alta, l'inserimento dello uConnect e la posizione delle bocchette dell'aria mi hanno rimandato a questa. :)

renault-megane-i-cabrio-wnetrze.jpg

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma vi sembra normale che dopo dieci anni che vi seguo con grande ammirazione, vado a scrivere il mio primo commento proprio sull'Aegea???

Sarà perché la prima auto che ho guidato è stata una Regata e questa ne incarna un pò lo spirito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, piace! E non vedo l'ora che arrivi la 2 volumi e che sia venduta in Italia, cosa molto probabile e dichiarata da più parti.

La berlina mi pare abbia un'aria importante, anche se un filino tozza, ma piuttosto riuscita e sportiva, interni semplici e senza stramberie, com'è giusto che sia in un seg.C-D, ma sarebbe stato meglio un clima bi-zona, a mio parere, spero che ce lo montino sulle versioni EU: anche se m'interessa relativamente poco, pur trovando utile poter regolare separatamente le temperature, a molti clienti potrebbe interessare.

La SW ha l'aria di avere un bel bagagliaio, oltre ad essere anche lei esteticamente equilibrata, quasi al livello di 308 SW (e sicuramente meglio di altre concorrenti).

Riguardo ai motori, credo pure io che quelli più potenti arriveranno dopo, del resto è giusto partire da quelli più vendibili: secondo me avrà successo, anche al di fuori della Turchia. E spero che la 2 volumi avrà una versione sportiva, magari a marchio Abarth.

Fiat piano piano tornerà a occupare i segmenti, ne sono sicuro.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.