Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Messaggi Raccomandati:

Inviato
minchia ragazzi Fassino e Tipo, un abbinamento in grigio...

che la sfiga sia con te!

Peccato per la macchina

e non hai visto il ricco buffet a base di snack cocktail cameo innaffiato da ginger e spuma.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma una turbo benza normale non è prevista?

Me lo chiedo anche io [emoji52] non riesco a capire come mai l'ottimo tjet non è presente nelle ultime uscite fca.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
Me lo chiedo anche io [emoji52] non riesco a capire come mai l'ottimo tjet non è presente nelle ultime uscite fca.

Perché costa....? Ed un benzina a questi livelli lo scegli per il prezzo d'acquisto minimo..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
A proposito di presenza scenica..davanti..live..è davvero notevole

altavilla-fassino-mirafiori_2.jpg

Ci scapperebbe bene una nuova Croma con questa faccia, altro che...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Con la faccia di Fassino? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A proposito di presenza scenica..davanti..live..è davvero notevole

altavilla-fassino-mirafiori_2.jpg

davanti ricorda un po' la nuova DS4

Novo-Citroen-DS4-2016%2B%25281%2529.jpg

però tutto sommato il frontale della Tipo mi piace di più :shock:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
Mi linciate se dico che mi sembra assomigli ad un'Audi (a3, a4, a6 fa lo stesso)? Molto bella comunque, aspetto la sw con ansia.

Per la SW meglio prendere il bigliettino numerato e mettersi in coda.