Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Questo per via del fatto che la 500X è stata pensata fin da subito come membro della famiglia 500 ;)

Urgono i mashup Tipo-500 e 500x :)

• Risposte 3.2k
  • Visite 829.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato
Non è una critica, ma non è pericoloso per i tuoi genitori stare al volante se guidare gli risulta così tanto difficoltoso, lo dico per la sicurezza dei tuoi genitori e della gente che gli sta attorno...

ho detto che è fastidioso non che sono disabili. ad una certa eta' fare sempre su e giu col pedale della frizione

le ginocchia e i muscoli non sono piu quelli di una volta.

il cambio automatico cosi come tante altre cose moderne servono anche a facilitare la vita a persone piu in la con gli anni

se non vi è chiara sta cosa, vi perdete un grosso pezzo dell'economia moderna del mondo occidentale dove la popolazione è sempre piu anziana.

(questo vale anche per gli ausili vari alla guida, aperture automatiche elettriche e cosi via...)

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Il mio amico che lavora ad un concessionario Fiat mi dice di essere strasoddisfatto dalle vendite, ne stanno vendendo tantissime e la gente resta quasi sbalordita.

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

per me il prezzo della Tipo ovvero 12500 euro e' il prezzo giusto per una auto di quel genere. Sono i prezzi delle macchine in generale che sono da ladrocinio. Ma ci siamo talmente abituati obtorto collo che per una volta che il prezzo è quello reale che ne rimaniamo sbalorditi.

Inviato

Rimarresti sbalordito nel sapere quanto (poco) guadagnano i produttori di automobili su ogni auto venduta per cui i prezzi alti sono dovuti (colpa o merito) al costo del lavoro, tecnologia, sicurezza ecc...

Se producessero auto fatte come 20-30 anni fa ovvio che costerebbero meno, una Mercedes premium del 95' è meno sicura, accessoriata e tecnologicamente avanzata della Tipo che è un'auto economica del 2015