Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Non è una critica, ma non è pericoloso per i tuoi genitori stare al volante se guidare gli risulta così tanto difficoltoso, lo dico per la sicurezza dei tuoi genitori e della gente che gli sta attorno...

ho detto che è fastidioso non che sono disabili. ad una certa eta' fare sempre su e giu col pedale della frizione

le ginocchia e i muscoli non sono piu quelli di una volta.

il cambio automatico cosi come tante altre cose moderne servono anche a facilitare la vita a persone piu in la con gli anni

se non vi è chiara sta cosa, vi perdete un grosso pezzo dell'economia moderna del mondo occidentale dove la popolazione è sempre piu anziana.

(questo vale anche per gli ausili vari alla guida, aperture automatiche elettriche e cosi via...)

Modificato da select
  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio amico che lavora ad un concessionario Fiat mi dice di essere strasoddisfatto dalle vendite, ne stanno vendendo tantissime e la gente resta quasi sbalordita.

  • Mi Piace 4
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

per me il prezzo della Tipo ovvero 12500 euro e' il prezzo giusto per una auto di quel genere. Sono i prezzi delle macchine in generale che sono da ladrocinio. Ma ci siamo talmente abituati obtorto collo che per una volta che il prezzo è quello reale che ne rimaniamo sbalorditi.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Rimarresti sbalordito nel sapere quanto (poco) guadagnano i produttori di automobili su ogni auto venduta per cui i prezzi alti sono dovuti (colpa o merito) al costo del lavoro, tecnologia, sicurezza ecc...

Se producessero auto fatte come 20-30 anni fa ovvio che costerebbero meno, una Mercedes premium del 95' è meno sicura, accessoriata e tecnologicamente avanzata della Tipo che è un'auto economica del 2015

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/12/2015 at 16:14, AleMcGir dice:

12374913_10205240057993302_8924894807436

Via FB - Rally il Ciocchetto

 

Nel vedere questa foto, ho pensato che un'ipotetica SW con assetto rialzato e protezioni in plastica farebbe il botto :si: 

  • Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.