Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Secondo me già il fatto di aver usato un colore tipico da vettura teutonica ..... l'associazione a Fiat viene meno.

Comunque esteriormente è una bella vettura, con questi cerchi per lo meno. Internamente non mi convince, poi se le foto mostrate sono dei rendering allora dal vivo potrebbe anche peggiorare.

Troppo presto per giudcare sindacalmente ... ma la mia prima impressione è questa

Link al commento
Condividi su altri Social

se volevano accentuare la larghezza del posteriore...non dovevano far sviluppare il faro pure verticalmente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se avessi letto qua dentro avresti visto che non andrà in diretta competizione con le segmento C da te indicate che poi suddette vetture non hanno la variante berlina 3 volumi

non hanno la versione 3volumi? ammazza... poi sono io che dovrei documentarmi? e poi il mio era un discorso anche riferito alla prossima 2volumi... con quel frontale io non la preferisco a nessuna... ma resta un mio parere personale... nessuno sta dicendo "come fa a piacervi"

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

la VW è la più bella qui

Megane (Fluence su alcuni mercati, da noi solo elettrica)

Renault-Fluence-GT-Preco.jpg

Opel Astra sedan (in vendita anche da noi)

00astrasdberlunr5.jpg

Lamando/Jetta (alias Golf VII berlina. Solo China per ora)

384626788.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mammia... qui c'è una bella gara tra questa e la duna

comunque il segmento ha fatto passi da gigante rispetto a qualche generazione fa

S0-Citroen-C4-Sedan-bientot-en-Europe-apres-son-Triomphe-en-Chine-53706.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Anche secondo me la SW sarà quella che riscuoterà maggiore successo qui da noi. Vedrei bene anche un suvvetto medio tra 500X e new Freemont e valuterei un rebadge di roba tipo Chrysler 200 per avere un'ammiraglia che venderebbe presumibilmente poco ma darebbe l'idea di una gamma finalmente di nuovo completa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche la sw da noi farà il botto

intanto ieri quasi faccio il botto con una 3v camuffata che ha passato disinvoltamente la rotonda. La ricordavo più piccola...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.