Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la BMW X1 2015? 65 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

• • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 165
  • Visite 60.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Verissimo. Peccato che altre case facessero la stessa auto da 20 anni in maniera molto piu' economica , ma con altrettanta abitabilita' . E che si dicesse che a giustificare l' enorme gap di prez

• letto alla veloce.    0-100 in 9,2 ma l'impressione è che vada fortissimo   sterzo preciso (se è come sulla mia vado a menarli in redazione)   dulcis in fundo prezzo di p

• veramente non e' demenziale il rapporto qualità /prezzo ma piuttosto chi la compra

Inviato

Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni

lunghezza sarà più corta di circa 4 cm

larghezza più larga di 2 cm

sopratutto altezza + alta di 5 cm

Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi

Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).

SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni

lunghezza sarà più corta di circa 4 cm

larghezza più larga di 2 cm

sopratutto altezza + alta di 5 cm

Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi

Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).

SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.

Abbastanza impossibile, visto che zf 8hp è longitudinale : Più facile una versione ad 8 marce dell' AT9 .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
me ne son reso conto :shock:

diciamo che non le regalano ste TA bmw

per me in BMW i soldi veri li fanno in questa gamma (tutti i SUV e fino alla 5 compresa, il massimo è su mini, X1 ,sr1 ecc..)

su 7, 6 linea "i" e specialities vanno in pari o forse perdono su certi modelli.

Inviato

sulle i ci perdono mi pare. Un bell'aiuto gielo hanno mollato con i finanziamenti sulla ricerca.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
per me in BMW i soldi veri li fanno in questa gamma (tutti i SUV e fino alla 5 compresa, il massimo è su mini, X1 ,sr1 ecc..)

su 7, 6 linea "i" e specialities vanno in pari o forse perdono su certi modelli.

Thanks to the cock, :lol: , ti vendono l'equivalente tecnico di una 500L al prezzo di una serie 3...:)

I soldi li fanno* con le UKL derived ed i SUV

Con sr1 e derivate ci rimettono , visti i numeri. con sr3 ci vanno più o meno in pari, dalla 5 in su guadagnano.

Le i sono fatte per gli stessi motivi degli amici della régiè :)

* o meglio li fanno solo con mini, visto che per ora le vendite di sr2 Grand Tourer sono abbastanza basse.

Inviato

Premesso che:

a- non sono fan dei suv

b- X1 vecchia era proprio 'na ciabatta

Qui s'è fatto un salto abissale con il pianale UK, davvero ben riuscito (purtroppo :mrgreen:). Ne venderanno a pacchi. Soprattutto nella versione barbon coi lattoni e le borchie di plastica. Stay tuned...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Thanks to the cock, :lol: , ti vendono l'equivalente tecnico di una 500L al prezzo di una serie 3...:)

I soldi li fanno* con le UKL derived ed i SUV

Con sr1 e derivate ci rimettono , visti i numeri. con sr3 ci vanno più o meno in pari, dalla 5 in su guadagnano.

Le i sono fatte per gli stessi motivi degli amici della régiè :)

* o meglio li fanno solo con mini, visto che per ora le vendite di sr2 Grand Tourer sono abbastanza basse.

per me no. io guardo ai listini.

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato. incluse le 1 e anche le 3, che si avvicinano pericolosamente alle grosse come listini.

tutti i SUV grandi sono fatti in Usa da redneck sottopagati e che non devono nemmeno nominare la parola "Landini", neanche parlando di trattori italiani :mrgreen::§

Inviato

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato.

tutti i SUV grandi sono fatti in Usa da redneck sottopagati e che non devono nemmeno nominare la parola "Landini", neanche parlando di trattori italiani :mrgreen::§

E io che ho detto ?

Gamma UKL : contenuti tecnici da generalista o poco più prezzi da BMW -> guadagno assicurato

Serie 1/2 non TA : contenuti tecnici superiori, ma bassa produzione -> perdita

SUV : contenuti tecnici ok, costo mano d'opera USA da piantagione 1861 :) prezzi BMW -> guadagno assicurato

Serie 3 e derivate -> contenuti tecnici ok, prezzi livellati verso il basso ( versioni Businness , costi per NLT ) , grossi numero -> più o meno pareggio

Serie i -> Qui ci pensa Angelona :)

Serie 5 / 6 / 7 : ottimi contenuti tecnici, prezzi adeguati -> guadagno

Inviato

una sr6 è fatta DA DIO (non discuto la linea) e alla fine può costare meno del doppio di un affare del genere ben equipaggiato. incluse le 1 e anche le 3, che si avvicinano pericolosamente alle grosse come listini.

mica tanto una serie 6 con tutti gli accessori d'ordinanza supera di slancio i 100K Euro... se questa avrà i prezzi della Active Tourer più o meno a voler esagerare si arriva a 50k ante scontistica varia.