Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi io non so piu come difendere alfa nelle discussioni. Siamo troppo indietro su molte cose, modelli che non arrivano e nel frattempo i concorrenti hanno sfornato 100mila varianti......Uno addirittura ha detto su facebook "ho un amico che lavora in alfa e dice che tira una brutta aria tant'è che forse salta pure il restyling a fine anno e niente full led", ma davvero ?

Chi ha info piu precise ?

Grazie

Inviato
42 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Ragazzi io non so piu come difendere alfa nelle discussioni. Siamo troppo indietro su molte cose, modelli che non arrivano e nel frattempo i concorrenti hanno sfornato 100mila varianti......Uno addirittura ha detto su facebook "ho un amico che lavora in alfa e dice che tira una brutta aria tant'è che forse salta pure il restyling a fine anno e niente full led", ma davvero ?

Grazie

Per fine anno non è mai stato previsto un restyling!

Si è sempre parlato di my2020 per Giulia  e Stelvio, che porta in dote un nuovo infotainment che ha comportato il redesign del tunnel centrale.

Ad ogni modo, @MacGeek hai qualche aggiornamento su my20 e MCA?

Modificato da lukka1982

Inviato
1 hour ago, alfaromeopassion said:

Grazie

Non c’è molto da dire. Servono novità e aggiornamenti. Se non arrivano, i discorsi sono inutili. Del my2020 non ho letto indicazioni ufficiali. Certo che il tipo che ha un amico in Alfa non è che sia una fonte affidabile. Peggio di ammiocuggino...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Per saltare avrebbe dovuto essere previsto... Ti pare che dopo 3 anni ristilizzano la Giulia? Manco avesse qualcosa che non va... Il nuovo infotainment arriva l'anno prossimo, forse anche 'sti benedetti fulledde che tanto non prenderà nessuno e che andranno peggio degli xenon attuali.

A meno che non vuoi discutere con quelli su Facebook che dicono Alfiat cacca, la Giulia rompe i braccetti, dopo 4 anni si smonta (deve avere doti divinatorie se l'auto è in giro da 3 anni), e altre cazzate del genere... Intanto io giro sull'auto con il telaio portante in acciaio e le zone non portanti in alluminio, con l'albero di trasmissione in carbonio, il baricentro più basso della categoria e lo sterzo migliore della storia dell'automobilismo. Loro girassero con eliche, anelli e stelle, se li fa contenti.

Modificato da jameson

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Per saltare avrebbe dovuto essere previsto... Ti pare che dopo 3 anni ristilizzano la Giulia? Manco avesse qualcosa che non va... Il nuovo infotainment arriva l'anno prossimo, forse anche 'sti benedetti fulledde che tanto non prenderà nessuno e che andranno peggio degli xenon attuali.

A meno che non vuoi discutere con quelli su Facebook che dicono Alfiat cacca, la Giulia rompe i braccetti, dopo 4 anni si smonta (deve avere doti divinatorie se l'auto è in giro da 3 anni), e altre cazzate del genere... Intanto io giro sull'auto con il telaio portante in acciaio e le zone non portanti in alluminio, con l'albero di trasmissione in carbonio, il baricentro più basso della categoria e lo sterzo migliore della storia dell'automobilismo. Loro girassero con eliche, anelli e stelle, se li fa contenti.

Il fatto è che molto probabilmente quelli sognano di guidare eliche, stelle ed anelli, ma al massimo girano in Panda o in Polo... ?

Inviato

Come già detto, quest'anno non è mai stato previsto un restyling. Quest'anno arriva il MY2020 con novità tipo nuovo tunnel, nuovi ADAS, infotainment touch e con interfaccia rinnovata, servizi connessi. I full LED non sono mai stati previsti per il MY2020. Il nuovo infotainment Android con schermo più grande sarà introdotto in un futuro aggiornamento di prodotto.

FirmaBarcode.gif

Inviato
9 ore fa, MacGeek scrive:

Come già detto, quest'anno non è mai stato previsto un restyling. Quest'anno arriva il MY2020 con novità tipo nuovo tunnel, nuovi ADAS, infotainment touch e con interfaccia rinnovata, servizi connessi. I full LED non sono mai stati previsti per il MY2020. Il nuovo infotainment Android con schermo più grande sarà introdotto in un futuro aggiornamento di prodotto.

È colpa di Alfa dello schermo ridotto su AA? Sarà aggiornabile per le “vecchie” o dovrò tenere l’iphone per non vedere quella freccia enorme sullo schermo??