Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

usato da spendere il meno possibile!

Featured Replies

• Risposte 77
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Prendi una coreana di qualche anno fa. Non ha appeal verso i ladri.

Una Cee'd potrebbe fare al caso tuo. Auto robusta spaziosa e versatile e....non te la ruba nessuno

concordo.

piccola: getz

media: rio

medio/grande: Cee'd (30)

vedi tu in base a spese di gestione, spazio che ti serve, consumi etc. cosa e' meglio per te. Ovviamente ci sono tante alternative alla korea ma le hyundai/kia del decennio scorso sono le classiche auto affidabili con pochi fronzoli, bassissimo appeal e prezzi dell'usato svalutati.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Grazie per i consigli.

Confusione totale :(

Prima ti sono stati dati dei consigli tutti molto validi, ora devi scremare un po la ricerca, cioè inizia a cercare nella tua zona (dove credo comprerari l'auto) per vedere cosa c'è di simile alle auto che ti sono state consigliate, avendo dati concreti (auto xx, km yy prezzo €€) penso ti saremo ancora più utili ;)

Inviato
Golf IV

E la manutenzione straordinaria richiesta da un'auto con 13 anni di età, peraltro VW?!

Comunque se vuoi spendere poco e non sacrificare troppo il comfort, con 5000€ scegli una Peugeot 207 1.4 hdi o una Renault Clio 1.5 dci oppure ancora una Opel Corsa 3 porte 1.3 cdti 75cv.. O una (rara) Mazda2 vecchio modello che monta il 1.4 diesel di fiesta e 207 e stai certo che non te la frega nessuno, ma i ricambi mazda in caso di manutenzione straordinaria sono difficili da trovare

Le segmento C in genere richiedono una cilindrata 1.6, hanno consumi un pochino più alti e una taglia di gomme in più.. Se la C non ti è strettamente necessaria e la tua esigenza è ridurre i costi, vai sulla B

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Che bella quella 307!! Da tenere d'occhio seriamente se hai bisogno di spazio. Auto robusta affidabile e che.consuma comunque poco.

Altrimenti vai di 207 se lo spazio non è una priorità, sempre 1.6 hsi ma è n 90cv che va già na meraviglia.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Prima ti sono stati dati dei consigli tutti molto validi, ora devi scremare un po la ricerca, cioè inizia a cercare nella tua zona (dove credo comprerari l'auto) per vedere cosa c'è di simile alle auto che ti sono state consigliate, avendo dati concreti (auto xx, km yy prezzo €€) penso ti saremo ancora più utili ;)

Hai pienamente ragione.

Iniziamo:

Bella la c30, ma nelle mie zone niente con il mio budget .

207 di interessante ho trovato questa:Peugeot 207 1.6 HDi 90CV 5p. X Line usata, Diesel, ? 4.500,- a Me a circa 300 km da casa(Ragusa), mi preoccupa il fatto che sia di un privato.

i20 sforo.

kia rio mi lascia perplesso.

Getz lontano, ma prezzi ottimi.

Auris Toyota Auris 2.2 D-Cat 5 porte usata, Diesel, ? 5.300,- a catania

Focus 2 serie trovo solo sw!

Inviato
Hai pienamente ragione.

Iniziamo:

Bella la c30, ma nelle mie zone niente con il mio budget .

207 di interessante ho trovato questa:Peugeot 207 1.6 HDi 90CV 5p. X Line usata, Diesel, ? 4.500,- a Me a circa 300 km da casa(Ragusa), mi preoccupa il fatto che sia di un privato.

i20 sforo.

kia rio mi lascia perplesso.

Getz lontano, ma prezzi ottimi.

Auris Toyota Auris 2.2 D-Cat 5 porte usata, Diesel, ? 5.300,- a catania

Focus 2 serie trovo solo sw!

ma guarda che i concessionari alla fine ti danno le auto che prendono dai privati, magari le imbellettano un po' ma non pensare che rifanno la meccanica a puntino!

La rio perche' ti lascia perplesso, quali sono i motivi?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)