Vai al contenuto
  • 0

Kit ricambi su ebay?


ziokernel

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
vi fidate degli store on line su ebay per acquistare kit ricambio per i tagliandi?

sono affidabili o ci sono pezzi / oli tarocchi?

io ho acquistato dischi freno brembo e pastiglie ferodo a un ottimo prezzo ed era tutto originale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ci ho comprato di tutto, risparmiando parecchi soldi.

Se però vuoi stare tranquillo anche amazon ha un buon assortimento, devi solo inserire i dati della macchina e ti trova tutti i ricambi compatibili

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'unico problema che ho avuto non è inerente al pezzo...ma al fatto che mi hanno fatto delle storie i meccanici per montare i pezzi.

Con domande del tipo "perchè non li hai presi da me"?

Risposta: "m'hai fatto pagare le pasticche freni anteriori della punto 100€ col montaggio"....io ho pagato 55€ dischi freno e pasticche :lol:

Sono andato a farmeli montare da altri...evidentemente i soldi fanno schifo alla gente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'unico problema che ho avuto non è inerente al pezzo...ma al fatto che mi hanno fatto delle storie i meccanici per montare i pezzi.

Con domande del tipo "perchè non li hai presi da me"?

Risposta: "m'hai fatto pagare le pasticche freni anteriori della punto 100€ col montaggio"....io ho pagato 55€ dischi freno e pasticche :lol:

Sono andato a farmeli montare da altri...evidentemente i soldi fanno schifo alla gente

Io ho la fortuna di avere un meccanico che non si fa problemi a montare i pezzi che porto io (poi magari in privato mi odia e lancia maledizioni a me e tutta la mia famiglia :D ) e quindi mi metto d' accordo con lui sugli interventi da fare e poi porto tutti i ricambi necessari e pago solo la manodopera.

Inoltre, fa non sottovalutare ho così modo di prendere i ricambi migliori (grazie ai consigli di brothersfan) e so che quello che verrá montato sulla mia auto è di qualità.

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'unico problema che ho avuto non è inerente al pezzo...ma al fatto che mi hanno fatto delle storie i meccanici per montare i pezzi.

Con domande del tipo "perchè non li hai presi da me"?

Risposta: "m'hai fatto pagare le pasticche freni anteriori della punto 100€ col montaggio"....io ho pagato 55€ dischi freno e pasticche :lol:

Sono andato a farmeli montare da altri...evidentemente i soldi fanno schifo alla gente

Io ho esordito che un mio cugino me li ha dati e non potevo dire di no. Dopo il cambio pastiglie fronte e retro a 220€ da lui ho acquistato tutti i dischi e le pastiglie dell'altra auto con 200€...marca Brembo. Mi ha chiesto 100€ di manodopera.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.