Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X1 sono sicuro avere i contralberi, E8, onestamente non so. Poi molto dipende dove li metti , etc. Per esempio FCA sul 1.6 2.0 e 2.2 li ha messo in un'inedita posizione nella coppa dell'olio. E vibrazione non se ne sentono , neppure in spegnimento. Resta comunque come nel caso dei 3L un "tacon" :) rispetto ai motori intrinsecamente equilibrati come L6 e V8 ( che ovviamente hanno però altri problemi come lo sforzo torsionale dell'albero a gomiti nel caso dell'L6 ).

Nel mondo degli L3 oggi ha un'insana passione verso Peugeot 208 110 cv, di cui ho sentito solo bene ( e resta comunque un'auto da 15/16 k euro reali, cifra per cui su può accettare qualche compromesso :) )

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3d è mio, quindi devi andare OT :lol:

anche perchè ho perso il filo del discorso qualche pagina fa :mrgreen:

Riassunto,

devi comprare un'auto all'avanguardia della tecnica con motori 3 cilindri innovativi e all'avanguardia del comfort con il volante in pelle con comandi al volante.

Possibilmente con CdB SuperVGA a 64k colori, schermo in plancia telefunken a comandi tacc di quelli che facevi ponte elettrico coi diti e fari a led by Obi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riassunto del riassunto: credi di aver comprato una BMW, ma non ne sei sicuro e per quanto ne sai potrebbe anche essere una BMX.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque BMW ha sempre creduto molto nell'aggiunta/detrazione di cilindri.

a memoria...i 4 cilindri turbo derivati dal 6 biturbo in linea . il diesel 1.7 a precamera derivato dal 2.5 a 6 L

3 cilindri della K75 mutuato dal 4 K100

è una filosofia che è sempre stata presente in BMW.

il problema sono i listini delle auto, as usual.:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

un tizio dell'ENAC mi ha scritto che ieri un Hercules C-130 della Luftwaffe a Monaco ha prelevato un carico speciale.

una serie1 completamente imballata in una cassa di legno, sotto scorta e con corteo blindato all'arrivo in aeroporto.

il piano di volo era per Torino. di più non so.

:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.