Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giulietta: Restyling secondo il nuovo corso stilistico (Giulia), proviamoci!

Featured Replies

Inviato

Anzi, a dirla tutta vedo molto più "stile alfa" in un'auto bistrattata all'ennesima potenza come MiTo rispetto a questa Giulia. A maggior ragione nel 2009 dove alfa puzzava davvero di cadavere proporre quelle linee classiche coi fari tondi quando tutti miravano a frontali accigliati e linee tesissime....questo mi pare lo spirito alla base del design alfa...osare sovvertire gli schemi per fissare un nuovo standard di categoria...

[emoji6]

Hai ragione, hanno scelto di differenziarsi mentre tutti gli altri pensavano a correre dietro ai tedeschi, però hanno indubbiamente sbagliato qualcosa.. forse non era il momento giusto per l'operazione "nostalgia anni 60" (ma con la 500 ha funzionato..)

• Risposte 325
  • Visite 130.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Mito design di rottura? Forse ho la memoria corta ma all' epoca non ricodo auto di segmento B che correvano dietro al design dei teteschi.

Mito con i suoi fari tondi era chiaramente ispirata a:

- Mini, di cui voleva ripercorrere il successo presso il pubblico femminile

- 8C, con la quale si pserava di ottenere un abbozzo di family feeling che ne desse in dota un; aura di sportivita' ed esclusivita'

Comunque, IMHO Giulietta sta bene cosi' com'e', famola addormentare in pace :mrgreen:

Inviato

Oh io non so perchè, ma di tutte le foto pubblicate da Tony Ramirez non ne vedo nemmeno una..

Inviato

Stessa cosa per me.. Da tapatalk non ne vedo manco mezza.. Dal browser del pc invece mi pare di aver visto qualche Giulia in livrea polizia..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Le dimensioni coincidono?L'effetto su un frontale più stretto sarebbe diverso da quello ottenuto su Giulia. Fermo restando che i fari non potrebbero mai essere gli stessi. Ma una versione su 147? :)

Inviato
Oh io non so perchè, ma di tutte le foto pubblicate da Tony Ramirez non ne vedo nemmeno una..

non ne ho idea, ma sull'album nel mio profilo forse si vedono, Giulia polizia, coupé, SW e nuova Giulietta

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
ma...probabilità che facciano un restyling così pesante su giulietta...quante ce ne sono?

credo zero :attorno: