Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Volevo mettere una notizia che mi rende orgoglioso di essere tifoso del Toro.

Grazie alla vittoria dello scudetto primavera, quest'anno partecipa alla Youth League che è la Champions League delle squadre giovanili.

Per la prima partita in casa, il ritorno contro il Senica c'erano circa 10000 (sì diecimila) spettatori! :shock:

Certo i biglietti con prezzi da 2 a 5€ con gli under 16 gratis hanno aiutato ma si tratta di squadre giovanili.

Youth League: Torino qualificato. 2-1 al Senica,

Inviato

Aggiungo, guardando alle ultime giornate.

Ricordate il primo anno di Mancini all'Inter? Manovra lentissima, difficoltà a segnare, discreta solidità difensiva. Arrivò il periodo della "pareggite" 6 o 7 di seguito mi pare. Credo la storia si stia ripetendo pari pari. Allora bastò per entrare in Champions, ma c'era un posto in più. Vedremo.

La Roma è il solito rebus che non capirò mai; 15 gg da Garcia era la causa di tutti mali, ora è primo in classifica, sulla carta può restare lì, ma sempre della Roma parliamo...(con tutto il rispetto sono bravi a sgambettarsi da soli).

Il Napoli gioca bene e mi piace, può sorprendere ulteriormente. La Juve tornerà ad un ruolino di marcia simile a quello degli ultimi anni; io la vedo ancora favorita per lo Scudetto (e non sapete quanto speri di sbagliarmi).

Il Milan è il Milan e resterà il Milan (quello degli ultimi anni).

Mi sembra uno dei più bei campionati degli ultimi anni. (impoverimento tecnico a parte)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Se l'inter non finisce fra le prime 3 salta tutto.. Con l'ultima campagna acquisti si è pesantemente indebitata.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Per quanto riguarda la Serie B va tutto secondo i pronostici. Ad eccezione del Crotone che è stabilmente in vetta dopo la debacle del Cagliari.

Spezia insidioso e sempre sul pezzo, Pescara in netta ripresa grazie a Gianluca Lapadula (ne sentirete parlare in futuro, idem per quanto riguarda Massimo Oddo).

Cagliari e Cesena, rispettivamente seconda e terza, sono le squadre costruite per la A diretta. Bari al quarto posto, con una squadra di giocatori anziani che non corrono molto ma sanno giocare di esperienza.

Per quanto riguarda la A faccio i miei complimenti al Sassuolo di Di Francesco, anche se sbaglia a lasciare uno come Matteo Politano in panchina, mi piacerebbe vederlo giocare di più.

Inviato
Ieri altri punti buttati. Un gol come quello fatto fare a Laxalt è roba da dilettanti!
Una difesa da spavento....... ci si prepara per far fare bella figura ai gobbi?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

purtroppo son fuori forma e non ci son rimpiazzi validi. Padelli si conferma poco affidabile e se glick non tira la carretta tutto il reparto va allo sbando. Temo mazzate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Peccato che a questo giro a Mancio manchi Ibra... per cui IHO stagione da 5 posto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com