Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 144
  • Visite 42.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

fatto giusto un paio di uscite, metto giu' qualche foto     

• poliziottesco
    poliziottesco

ed anche qui qualche altra foto della 488, a riposo dopo l' esperienza delle strade da rally in Galles, dove la nera e' volata senza colpo ferire ?

• poliziottesco
    poliziottesco

Qualche foto fatto oggi.. nel gruppo due GT4, una Mustang GT, una 991.1 Carrera S cabriolet, una Vantage V8, una Vantage N430 (gemella della mia ex), due 488 Spider     

Immagini Pubblicate

Inviato

C'è una bella differenza tra la 488 che fa parte della serie iniziata con la 355, e sono le cose migliori fatte dalla gestione Montezemolo Felisa tra le auto stradali,

la 488 l'ho vista in rosso ed è bellissima anche rispetto ad Huracan

e la F12 che invece è una minestra riscaldata dai tempi della 275 e della Daytona, con quel motore ancora anteriore e una linea "pallida"

Inviato

Io la vedo come uno sbrego ai limiti dello sfregio per la fiancata.

Toglie molto all'aspetto pulito, ma aggressivo dell'auto.

Se non altro sulla Spider si nota un po' meno che sulla coupè.

Inviato

Ferrari è race, il pulito va bene per gli aspirapolvere su quattro ruote, che sono il 95% della produzione automobilistica

la presa d'aria è il centro visuale da cui dovrà svilupparsi tutto il resto dell'auto, specie nei prox modelli visto che ormai i turbo sono qui per restare

Inviato

Shadow, come vuoi vedere tu le cose sull'argomento Ferrari lo abbiamo capito tutti da tempo.

Ti ripeto per l'ennesima volta.

Come vedi tu le cose non è necessariamente come le devono vedere gli altri e sopratutto NON E' automaticamente coincidente con quello che le cose sono e devono essere.

Smetti di scrivere come "fatto" quello che è la tua opinione e il tuo gusto.

E, per favore, non ripetere all'infinito le stesse cose.

Grazie.

Inviato

Ok ma non si può continuare a dire che le Ferrari non sono abbastanza pulite o la Bentely Bentayga è troppo pacchiana..

chi compra queste auto è al 90% un megalomane esibizionista egocentrico e vanitoso, possibile che un simile cliente voglia l'auto "understatement"? non credo..

Inviato
Ok ma non si può continuare a dire che le Ferrari non sono abbastanza pulite o la Bentely Bentayga è troppo pacchiana..

chi compra queste auto è al 90% un megalomane esibizionista egocentrico e vanitoso, possibile che un simile cliente voglia l'auto "understatement"? non credo..

Inviato

Se consideri america, medio oriente e asia io la alzerei..

"Police officials in Beverly Hills investigating the LaFerrari and Porsche 911 GT3 drivers who tore through a neighborhood at excessive speeds say that the parties involved do not have actually have diplomatic immunity like they claimed."

Modificato da shadow_line