Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dicono sia la sostituta della qv visto che Giulietta non avrà più il badge quadrifoglio

No..il badge quadrifoglio sparirà con il MY e non si chiamerà sprint ;)

Inviato

Magari, penso sia anche adatta, anche se da qualche parte avevo letto che Mito e Giulietta QV si chiameranno Veloce.

Inviato

Per quale motivo dovrebbero chiamarle con un nome differente? L'attuale nome (QV) penso che vada più che bene per le attuali versioni di punta ;)

Mica sono andati a rispolverare la sigla GTA :mrgreen:

Inviato

Perché vogliono riservare il Quadrifoglio a versioni più estreme.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No..il badge quadrifoglio sparirà con il MY e non si chiamerà sprint ;)

Hai fonti certe? Perché su FB dicono che sprint speciale sarà la sostituta...da fonti interne

Inviato
Hai fonti certe? Perché su FB dicono che sprint speciale sarà la sostituta...da fonti interne

A meno che non stiano già presentando la MY credo sia già palese il fatto che non possa essere lei la sostituta della QV ;)

E ti posso assicurare che è ancora presto per il MY :)

Inviato

si infatti il MY è previsto per Ginevra (così dicono..). QV sarà "solo" tolto e questo potrebbe essere il nome dell'allestimento di punta di Giulietta. Vedremo a Francoforte dai :D

Inviato
si infatti il MY è previsto per Ginevra (così dicono..). QV sarà "solo" tolto e questo potrebbe essere il nome dell'allestimento di punta di Giulietta. Vedremo a Francoforte dai :D

Con il MY la QV come motorizzazione rimane.. Cambia solo nome e non sarà sprint :)

La sprint speciale credo sia la risposta al fatto che siano spariti i pacchetti sportivi sulle diesel E6 nel listino :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.