Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

quello della jeep è più alto in quanto cubica. Lo danno comunque per 525 con il sottofondo.

dentro c'è più spazio per la testa causa tetto non spiovente.

jeep-renegade-2014_08.jpg?itok=HLr4wsj0

nuova-jeep-renegade-bagagliaio.jpg

Test-Drive-Fiat-500X-Cross-Plus-Interni-bagagliaio-1.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 28
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riprendo il post perché finalmente l'auto l'ho comprata ?   In quattro anni abbiamo cambiato casa ed è arrivato il secondo figlio. La Bravo adesso ha circa 200.000 km, e a settembre la

Inviato
  • Autore

Il fatto che sia assemblata in Italia non è una prerogativa, ma un probabile plus. Quindi la Cherokee rientra totalmente tra i paramentri di scelta. Per quanto riguarda il logo, mi riferivo al fatto che si screpolano, per poi staccarsi. Sulla Bravo, il posteriore mi è rimasto in mano, quindi l'ho potuto incollare, ma l'anteriore l'ho perso in marcia, sostituito poi con un after.

il bagagliaio della Renegade se non ricordo male è 50l più piccolo della Bravo. Comunque mi scuso con tutti, perché mi sono dimenticato un quarto passeggero peloso. Di taglia media, meticcio, strappato a un canile in una fredda giornata di fine ottobre.

Sulla Bravo riesco a farlo stare dietro in compagnia delle ruote del trio, e mi chiedevo se sul Renegade sia fattibile.

Per entrambe comunque, più per la piccola forse, abbiamo preso in considerazione il box da tetto per le vacanze!

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Inviato
visto, non male ma ha il muso un po' grosso, . Oddio, esteticamente non so se è qual'è il meno peggio, visto che renegade non mi pare un adone :lol:

sui 30 mi pare ci sia anche l'x-trail che dal vivo non mi è sembreto niente male. Non so però come siano gli interni

Mi scuserai ma sui 30000 uno non si prende anche un Forester nuovo? ;)

(visto che con 30000 senza automatico te lo porti a casa ndt te lo tirano gentilmente sul groppone)

Avresti un mezzo poliedrico anche per off road leggero, graditissimi fondi viscidi :)

NDR ho parlato di altro visto che da fca si era traslati su kagar XTrail e compagnia tressette...non dite che sono io che cazzeggio e vado fuori tema che poi mi tirano il mazzo a campana ;)

Modificato da Zero c.

Inviato

Le alternative si propongono ed è pure giusto, ma vedo che Nino Farina ha già le idee ben chiare sulla futura vettura e si tratta di scegliere tra due modelli di diversa categoria: bello anche leggere tra le sue parole un certo patriottismo (non riferendomi ovviamente al suvvetto Jeep motorizzato Wolfsburg e con gli interni fragili come un grissino :lol::lol::lol:).

E visto che si campa una volta sola, ribadisco: Cherokee aziendale strafull :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Anch'io andrei Di Cherokee aziendale full optional, piu' spazioso e con equipaggiamento molto completo. UNO spreco prendetlo TA, tuttavia se la scelta e' per un SUV TA e il bestione piace....

Nel tuo case unico motivo per scegliere renegade (a me piace molto) e' che she avete poi in programma dinprendere un'auto piu' capiente, la piccola jeep rimarrebbe comunque un'auto utile e polivalente per la moglie.

Inviato
Anch'io andrei Di Cherokee aziendale full optional, piu' spazioso e con equipaggiamento molto completo. UNO spreco prendetlo TA, tuttavia se la scelta e' per un SUV TA e il bestione piace....

Nel tuo case unico motivo per scegliere renegade (a me piace molto) e' che she avete poi in programma dinprendere un'auto piu' capiente, la piccola jeep rimarrebbe comunque un'auto utile e polivalente per la moglie.

Se la moglie è molto attraente come credo prendendo il cherokee il nostro amico otterrebbe quello che in enogastronomia si chiama abbinamento "a contrasto" tipo moscato d'Asti gelato e ostriche ...sublime direi ;)

Inviato

Quoto per Cherokee seminuovo full.

Lo spazio interno non è mai abbastanza, e se non hai particolari problemi di ingombro esterno...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
Quoto per Cherokee seminuovo full.

Lo spazio interno non è mai abbastanza, e se non hai particolari problemi di ingombro esterno...

Su quel piano nessun problema. Nel box ci entra solo la 5oo, è quasi a misura. :D

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

• 3 anni fa...
Inviato
  • Autore

Riprendo il post perché finalmente l'auto l'ho comprata ?

In quattro anni abbiamo cambiato casa ed è arrivato il secondo figlio.

La Bravo adesso ha circa 200.000 km, e a settembre la lascerò al Motor Village di Arese.

Alla fine abbiamo preso una Jeep Compass Limited con 4.300€ di accessori omaggio, vista la promozione FCA per il mese di Giugno.

L'auto l'ho presa come pronta consegna, ma arriverà a settembre.

Sarà una 1.6 Mj 120 cv, mentre per la Bravo mi daranno 1.300€ ? 

Modificato da Nino Farina