Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ferrari 488 GTE

Featured Replies

Inviato

sembra che abbia mosso i primi passi in pista la nuova 488 in versione GTE

La Ferrari 488 GTE inizia a muovere i primi passi: a portarla al debutto è stato uno dei piloti che fanno parte del programma nel Mondiale Endurance FIA, ovvero Davide Rigon.Il pilota veneto ha completato giovedì scorso uno shakedown sul tracciato di Adria, iniziando a raccogliere informazioni su una vettura chiamata ad un compito davvero impegnativo, visto che dovrà prendere il testimone della 458, che ha un palmares davvero invidiabile.

A dispetto di quanto detto da altri media, per il momento non è previsto alcun coinvolgimento di Sebastian Vettel nello sviluppo della vettura.

omnicorse

per ora niente foto e sembra smentito il coinvolgimento di Vettel per lo sviluppo come invece riportato qui

Inviato

con il motore turbo corre nella stessa categoria di 458? la flangiano di brutto? ci capisco mai un chezz con sti regolamenti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
con il motore turbo corre nella stessa categoria di 458? la flangiano di brutto? ci capisco mai un chezz con sti regolamenti

si, correrà nella nuova categoria GTE (ex GT2) con ad esempio Ford GT anche lei turbo, peccato non abbiano trovato un accordo per unificare anche con le GT3, (che non sono ammesse a Le Mans) dove di turbo c'è ma Mclaren, mentre la Mercedes GT per ora corre con il motore della sls (e non ho capito perché :pen:),

insomma solito casino FIA vs autombile club francese

Modificato da Aymaro

Inviato

si in effetti tutte le volte mi ci metto di impegno a capirci qualcosa ma poi rinuncio. Far le cose semplici è in possibile per la fia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Far le cose semplici è in possibile per la fia

gli tirano la giacchetta da tutte le parti con le "performance balances".

non è semplice con le auto derivate dalla serie.

Inviato

Vero, ma certe volte sfiorano il ridicolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Immagino anche questa sviluppata dalla Michelotto di Padova...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

  • 3 settimane fa...
Inviato

si può dire che l'areodinamica è molto curata, ma che, come sull'ultima evoluzione della 458, il paraurti frontale fa cagarissimo ? :lol:

anzi forse su 458 era pure peggio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

credo (e spero) che l'aerodinamica non sia definita, visto che si parla di shakedown, comunque concordo sulla cagosità della 458 :lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.