Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Prius 2016?  

69 voti

1. 1. quanto ti piace la Toyota Prius 2016?

• Abbastanza
      10
    • Poco
      13
    • Per niente
      44

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Certo che ha il multilink, si vede pure dalle foto. Ed è identico a quello che abbiamo noi sulle Auris 2013 in poi. Ottimo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Adesso ho capito perché l'hai fatta così.

Così spaventa tutti gli enti certificatori che cercheranno di avvicinarla :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Trapelano alcuni dati tecnici. Da un video di giornalista tedesco si viene a sapere che il consumo che sarebbe omologato EU per la versione ECObarbona dovrebbe essere 3,1 lt/100km ed una fumosa affermazione che la non-plug-in con batteria al litio arriva fino a 10 km di autonomia in EV, da chiarire.

E' comparso anche on-line un manuale di vendita Jappo, normale visto che tra pochissimo sarà messa in vendita in Japan. Si può dedurre, estrapolando il ciclo EU:

ECO = 3,1 lt/100km

Intermedia = 3.35 lt/100km

E-Four (4WD) = 3,54 lt/100km

Per la cronaca, i dati affianco nella foto sono quelli della Gen III, 32,6 km/lt in JC08.

2016-Toyota-Prius-tech-specs-staff-manual-leaks.jpg

2016-Toyota-Prius-design-staff-manual-leaks.jpg

La brochure completa: 2016 Toyota Prius details leak in manual, returns 40 km/L

Inviato
Sì vabbé, ma qui è come sparare sulla croce rossa :-)

Io un giro dal vivo me lo vado a fare, hai visto mai... ok, sono un ottimista... :-D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
IMHO....meglio la Auris Hybrid 100 volte. Con il restyling hanno davvero migliorato la macchina che era già comunque bellina. Prius invece....:disp2:
Nel concessionario Toyota vicino casa mia hanno per le prove una Auris TS blu scuro. È veramente bellina.

Ragazzi, 2 "bellina" nella stessa pagina all'Auris! Ma se il sondaggio su AP quando è uscita sul mercato, ha decretato bruttezza seconda solo a questa? Sa di ritorno a Canossa! :D

Per inciso, per quanto mi piace guardare il frontale della mia 2013, mi disgusta il frontale della 2015. E anche il design modificato degli interni della 2015 e le orrende ruote in lega bicolore non mi piacciono per niente... com'è ora non la ricomprerei....

Inviato

La hatch mi lascia indifferente. La TS la trovo esteticamente migliore.

Ero anche andato a valutarla quando pensavo di cambiare auto.

[sIGPIC][/sIGPIC]