Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

 

Certo però che il perculamento è mondiale. Pare se ne siano accorti tutti meno che in italia :mrgreen: 

 

 

 

ma, no...se ne sono accorti anche qui....è che non ce ne frega un cazzo. :mrgreen:

 

giornalmente vediamo roba ben peggiore.....:disp2::attorno:

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
19 ore fa, Walker dice:

Messaggi attinenti non ai motori incriminati, ma a tema Diesel (es. pulizia negli Euro 6) sono stati e saranno spostati qui: http://www.autopareri.com/forums/topic/61952-insostenibilità-ambientale-dei-motori-diesel-nelle-automobili/?page=8

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

Inviato

ecco un chichè che ormia si ripete:

 

un altro che si pretende oggettivo nonostante l'avatar

e con ben 4 messagi  pretende di spiegare a tutti gli altri del forum come funziona l'auto motive

(perchè non avendo comprato un auto premium per definizione sono dei fessi)

e in realtà  incomincia ad insinare, pensando che gli altri non se ne accorgano.

 

 

le uniche prove certe sono a carico di VAG,

per le altre ci sono test non ufficiali che indicano che consumi ed emissioni

su strada sono maggiori rispetto a quelli del test di omologazioni,

cosa che oltre ad essereperfettamente legale, 

non sorprende nessuno, a tal punto che in altri topic si discute appunto

di nuovi test di omologazione  o addirittura della sostenibilità futura del diesel in quanto tale.

 

BMW rientra sicuramente fra quelli che in condizioni reali emettono più dle previsto tant'è che dei grossi modelli tipo X5 negli states non stati mmediatamente richiamati con ammisisone  piena da parte della casa.

 

 

Modificato da owluca

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
25 minuti fa, Walterr dice:

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

 

Se si dovesse provare che un altro costruttore ha organizzato una truffa in stile VW apriremmo un altro thread, nel frattempo in assenza di novità sul fronte defeat device c'è il thread indicato nel post che hai quotato. ;) 

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
58 minuti fa, Walterr dice:

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Questo thread è dedicato alle auto dotate di un dispositivo illegale "programmato" a riconoscere i test di omologazione Euro5 e ad alterare, durante i test, i parametri del motore, e/o dei dispositivi anti-inquinamento, al fine di produrre un livello di emissioni compatibile coi vincoli previsti per l'omologazione. Si tratta, in sostanza, di automobili che, senza il dispositivo illegale, non sarebbero state omologabili.

 

Ad oggi la vicenda riguarda solo le auto del gruppo VW

 

Cita

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Se e quando ci saranno prove o gravi indizi che i suddetti produttori abbiano dotato le loro auto di dispositivi analoghi a quelli di cui sopra, le relative "porchettate" potranno essere postate qui. 

 

 

Cita

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

 

"Viva le auto tedesche, gli altri caccapuppù". Se ne sentiva la mancanza.

 

 

 

 

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
2 minuti fa, loric dice:

 

Questo thread è dedicato alle auto dotate di un dispositivo illegale "programmato" a riconoscere i test di omologazione Euro5 e ad alterare, durante i test, i parametri del motore, e/o dei dispositivi anti-inquinamento, al fine di produrre un livello di emissioni compatibile coi vincoli previsti per l'omologazione. Si tratta, in sostanza, di automobili che, senza il dispositivo illegale, non sarebbero state omologabili.

 

Ad oggi la vicenda riguarda solo le auto del gruppo VW

 

 

Se e quando ci saranno prove o gravi indizi che i suddetti produttori abbiano dotato le loro auto con dispositivi analoghi a quelli di cui sopra, le relative "porchettate" potranno essere postate qui. 

 

 

 

"Viva le auto tedesche, gli altri caccapuppù". Se ne sentiva la mancanza.

 

 

 

 

 

 

All'inizio pensavo si trattasse di puro fanatismo pro-marca (che per me è inconcepibile a meno di non ricevere stipendio dalla suddetta, ma dopotutto il mondo è bello perché è vario :-P ).

 

Poi, visto che gli interventi continuavano, pensavo che fosse semplicemente una questione di principio tipica da foro on line: tra la polemica fine a se stessa alla pura, vecchia e semplice... --> :mirror:

 

 

Dopo gli ennesimi interventi di cui sopra, e a cui @loric ha risposto con fin troppa cortesia, sto cominciando invece a pensare che ci siano seri problemi di comprensione cognitiva e linguistica.

 

Amen.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
15 minuti fa, v13 dice:

 

 

All'inizio pensavo si trattasse di puro fanatismo pro-marca (che per me è inconcepibile a meno di non ricevere stipendio dalla suddetta, ma dopotutto il mondo è bello perché è vario :-P ).

 

Poi, visto che gli interventi continuavano, pensavo che fosse semplicemente una questione di principio tipica da foro on line: tra la polemica fine a se stessa alla pura, vecchia e semplice... --> :mirror:

 

 

Dopo gli ennesimi interventi di cui sopra, e a cui @loric ha risposto con fin troppa cortesia, sto cominciando invece a pensare che ci siano seri problemi di comprensione cognitiva e linguistica.

 

Amen.

 

Dopo lo scandalo Volkswagen, è normale (ed era prevedibile) che il gruppo abbia portato avanti una campagna mediatica equivalente all'imenoplastica per rifarsi una verginità. E' un po' meno normale, ancorché comprensibile, che le autorità tedesche si siano prestate a far loro da sponda. E' invece demenziale che in Italia laggente si faccia prendere per il culo in questo modo.

 

 

 

 

 

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
1 ora fa, Walterr dice:

 

Scusate sono nuovo e ho notato il dirottamento dei post... dal tuo messaggio mi pare di aver capito che questo thread è dedicato esclusivamente ai motori EA 189 giusto??

 

Le eventuali porchettate Renault, Opel, Suzuki, Hyundai, Porsche, Audi, Mitsubishi, Mercedes, Fiat, ecc dove vanno postate? Va aperto un thread?

 

Non intendo sostenibilità motori Diesel, BMW (e altre) hanno provato che si possono costruire motori Diesel senza sforare di 14 volte il limite NOx tramite device di vario genere... senza aspettare i nuovi test che metteranno le auto su strada, invece che su una bolla di sapone per 20 minuti...

 

non per dire, ma alla mia bmw nuova, per star dentro ai limiti sostituiscono l'egr a 25k km. E non è un difetto: è un richiamo. E potrebbe non essere risolutivo. Io non son così convinto che ci sia un motore veramente efficace con nox ed emissioni varie

 

Ah si, il benzina :mrgreen: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

 

51 minuti fa, dennisjocks90 dice:

E' un richiamo perché magari si sono accorti che quel tipo di egr non funziona bene ;)

 

lavora troppo a quanto pare...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
12 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

lavora troppo a quanto pare...

egr krumira!!!!!!!!! Lo diciamo ai sindacati!!!!

 

ti metteranno una egr statale che timbra e poi si fa i cazzi suoi.

 

mi sa che il diesel per sopravvivere dovrà fare passi indietro sul downsizing e riaumentare i cm3.

così da avere pressioni di sovralimentazione più basse e temperature inferiori in camera.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.