Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Appunto ma non c'era mica un limite temporale fissato per la comunicazione di una soluzione definitiva?

Io ho sentito girare una voce in concessionario secondo cui c'è gente che sta venendo chiamata in officina per mappare e ci sta già andando, ma faccio davvero fatica a crederci.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi è assolutamente vero che VAG faccia buone auto ( diesel E5 a parte :) ) . :) Ma le fanno anche i concorrenti, e di qualità e prestazioni paragonabili , tanto che il gap di prezzo a parità di accessori e motorizzazione ( si pensi a 308 vs Golf ) non è più oggettivamente giustificato. Sul soggettivo e sulla soddisfazione personale, ovviamente non posso e voglio dire nulla. :)
Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche perplessità sul fatto che la cosa possa sistemarsi via software.

Altrimenti in occasione dei tagliandi bastava un generico "aggiornamento software" e si evitava lo sputtanamento.

Presumo che prima di procedere faranno firmare una liberatoria in cui il cliente autorizza l'intervento,perchè dopo la macchina non sarà piu' la stessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche perplessità sul fatto che la cosa possa sistemarsi via software.

Altrimenti in occasione dei tagliandi bastava un generico "aggiornamento software" e si evitava lo sputtanamento.

Presumo che prima di procedere faranno firmare una liberatoria in cui il cliente autorizza l'intervento,perchè dopo la macchina non sarà piu' la stessa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito della motorizzazione non esistono richiami.

Sul sito del gruppozzo non vedo notizie su richiami.

Si parla insistentemente di interventi "in service".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè eh...però non che esistono solo le FCA e le VW.

Se uno vede TUTTO il mondo dell'automotive limitato solo a quei due gruppi è problema suo, mica del mondo.

Semplicemente si vedrà qualche Golf in meno e qualche Focus/308/Auris/i30/Astra in più e via.

Che se ci sono più attori in salute in un mercato (e non solo uno che tende a monopolizzare tutto) i consumatori hanno solo da guadagnarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.