Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
È per questo che dico che ovviamente i primi arrabbiati dovrebbero essere i clienti

I clienti degli altri marchi però. :)

Perchè la mia Golf va benissimo e poco mi cala se inquina come una centrale a carbone (questo è il pensiero ricorrente di chi ha uno dei modelli coinvolti nel problema).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

No aspetta uno che prende una GTD non ha alcuna alternativa in honda toyota subaru e altri cazzi... non diciamo cose che non stanno nè in cielo nè in terra

Il discorso che fai tu è vero per le versioni fino a 140/150cv dopo i giapani non offrivano nulla, ora la honda si sta svegliando ma insomma.

Chi ha preso una golf GTD avrebbe potuto prendere una 120d bmw o niente altro perchè giulietta il 170/175cv lo hanno messo e tolto più volte dal listino

Ovviamente non mi riferivo al GTD in particolare, mi riferivo ai diesel VW in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

I clienti degli altri marchi però. :)

Perchè la mia Golf va benissimo e poco mi cala se inquina come una centrale a carbone (questo è il pensiero ricorrente di chi ha uno dei modelli coinvolti nel problema).

Le opinioni che esprimi verso i possessori di Volkswagen sono del tutto simili a quelle pubblicate verso i pisani sul Vernacoliere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

però pare che gli italiani continuino a comprare VW diesel senza problemi, ergo sono io quello strano

Perchè finché il conto delle loro manie lo pagano "altri", gliene frega un cazzo.

Quando vengono toccati direttamente, poi fanno le madonne infilzate.

Pensa che io ne sento non pochi che frignano contro le valvole termostatiche.... "Non ho fatto un cazzo di lavori e adesso mi tocca, lo stato deve intervenite" "perché devo spendere di più se voglio avere 25 gradi a mezzogiorno in tutte le stanza tenendo le finestre aperte" "ma sono un povero pensionato che ha comprato casa per un tozzo di pane e lo vuole vendere come se fosse la reggia di Caserta, non posso permettermi le valvole".

Li userei come manichino per il crash test.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti il discorso che sento di sovente è "fottesega se inquina più di quanto consentito, va bene, c'ha cavalli, c'ha il calcinculo quando pesto sull'acceleratore, la plancia è morbidosa, è premiummm".

L'unica cosa che potrebbe far cambiare loro idea è l'eventuale riduzione di prestazioni in seguito alla messa a norma. Ma anche su quello sento: "fottesega, io non la porto, non mi possono obbligare, me la tengo così". :disp:

certamente, aggiungerei che i possessori dei veicoli incriminati potrebbero tranquillamente far causa a Vag

1) Gli ha venduto vetture spacciandole per Euro 5, mentre in realtà non rispettavano neanche l'Euro3;

2) Come dici tu giustamente, a seguito del ritocco le prestazioni calerebbero e, aggiungo io, servirebbe un adeguamento del libretto per rettificare bollo e assicurazione altrimenti pago per 150 mentre in realtà ne ho 130;

3) Una vettura che hanno acquistato per una presunta miglior tenuta nel tempo improvvisamente diventa un osso invendibile;

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi riferivo assolutamente al tuo acquisto, che ritengo e riterrei ottimo (almeno finchè....sgrat sgrat :mrgreen:) credo di avertelo scritto a suo tempo sul tuo topic.

E' il tempismo che è stato di sfiga assoluta. Per curiosità, e posto che trovando un bell'affare sotto casa, nella tua situazione l'avrei acquistata anch'io, una settimana dopo la notizia, avresti firmato per l'acquisto?

Domanda da 1 milione di dollari questa :)

Molto probabilmente avrei temporeggiato (in attesa di chiarimenti) e avrei perso l'opportunità di prenderla, visto che poi anche altri si sono fatti avanti per acquistarla.

Di certo non l'avrei presa sapendo che non fosse in regola. Per ora è scampata alla mannaia... ovviamente partono gli SGRATTONI in grande stile... :mrgreen:

A poco più di un mese dall'acquisto sono molto soddisfatto del mezzo in se, poi certo sono acquisti vanno valutati nel tempo. :si:

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

I clienti degli altri marchi però. :)

Perchè la mia Golf va benissimo e poco mi cala se inquina come una centrale a carbone (questo è il pensiero ricorrente di chi ha uno dei modelli coinvolti nel problema).

Un'avvertenza, ancora una volta. Lo si è già detto più volte addietro, ma evidentemente non erano abbastanza.

Sono pagine e pagine che ripeti martellantemente sempre la stessa convinzione, ossia che I (ripeto, I) proprietari di veicoli VAG sono individui nella migliore ipotesi del tutto inconsapevoli, nella peggiore arroganti, incapaci di "considerare altro Dio al di fuori di VAG". Nessuno pretende che tu cambi o riveda parzialmente la tua idea; solo, è ora di smettere di usare toni così generalizzanti, perché per ogni 10 clienti che effettivamente si comportano così, magari ce ne sono meno, altrettanti, o di più che invece da questa vicenda sono rimasti giustamente molto delusi e si trovano ora in una situazione senza certezze come qualsiasi consumatore onesto. E sentirsi includere a mo' di mandria in questi termini non è carino per nulla. ;)

Ultimo avvertimento su questa questione, grazie.

Per curiosità, e posto che trovando un bell'affare sotto casa, nella tua situazione l'avrei acquistata anch'io, una settimana dopo la notizia, avresti firmato per l'acquisto?

Se mi fossi ipoteticamente trovato in questo dilemma, quella circostanza sarebbe stato il motivo finale per farmi dirigere sulla GTI. :mrgreen::)

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Le opinioni che esprimi verso i possessori di Volkswagen sono del tutto simili a quelle pubblicate verso i pisani sul Vernacoliere :mrgreen:

Autoedit.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ultimo avvertimento su questa questione, grazie.

Vorrei capire perchè quello che dico io lo dicono tutti ma vengo avvertito sempre e solo io.

Magari devo iniziare ad usare più iperboli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non simpatizzo per VW ed è palese, ma non è che i possessori di VW (menchemeno VW stessa) fanno molto per farsi benvolere dal prossimo, eh.

Beh dai....il classico proprietario/guidatore di GOLF è stata un'icona negativa per buona parte degli 80/90.... o no? :mrgreen::§:lol:

Edit: Oggi non è più cosi, sostituiti per massima parte da...."altri"....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.