Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non lo faranno mai, con Audi, significherebbe svendere l'immagine del marchio costruita con pazienza negli ultimi 20 anni.

Se anche Gino il manovale può girare in Audi (in realtà può anche oggi, ma seguimi un attimo) perchè gliela tirano dietro, non ha più senso per me Pino l'imprenditore girare in Audi.

• Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

• ☏ iPhone ☏

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
Continueranno a provarci, ovviamente, che vendano come prima, ho i miei dubbi. Già su Ottobre il calo c'è stato, e riguarda solo il pronta consegna. Su Novembre e Dicembre vediamo come vanno gli ordini....

Non ci sono solo loro che fanno macchine...la premiumness, Das Auto, tutto quello che vuoi, ma gli euri oggi non si regalano a nessuno. Se non puoi più dire "mi son fatto l'Audi" senza farti ridere dietro, il fascino del marchio va a farsi benedire.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

mh..un pò di più si, se una Allroad da 72.000 passa a 50.000 ci penso un'attimo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Posto che un 3.0 già prima aveva lo scontone....

ma per me....rimane sempre un NO secco :)

Vivo benissimo anche senza una A6 Allroad, ci sono alternative.

Specie se non ho nessuna fiducia nell'azienda che fornisce il prodotto. E che si deve occupare di fornirmi la garanzia contrattuale e la manutenzione.

Inviato
p

se una Allroad da 72.000 passa a 50.000 ci penso un'attimo :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Io no.

perchè poi il messaggio diventa "fate quello che volete basta che ci guadagni io".

Mi compro una serie 5 o una Classe E.

Anche se mi costa di più.

Perchè la non-serietà va punita.

Inviato
io parlo sempre da ordinare.

oggi a pari prodotto devono calarsi le braghe di 8-10 sacchi (per n'auto da 70 mila) rispetto alla corrispondente BMW o MB , allora mi può interessare.

non hai fiducia (come me) ma o falliscono o devono riconquistare la fiducia.

ergo, io risparmiando 8-10 sacchi la fiducia gliela posso accordare.

tutto qui.

ammetto che è quasi impossibile che arrivino a condizioni del genere, ergo compro altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se non puoi più dire "mi son fatto l'Audi" senza farti ridere dietro, il fascino del marchio va a farsi benedire.
Inviato
.

Che sta mancando completamente.....

anche se 50 sono meno di 70....sono sempre 50 mila...un sacco di lavoro.

E non mi garba di darli a un'azienda opaca e poco incline ad assumersi la responsabilità dei suoi errori.