Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Parlando da futuro neo-possessore di Forester..dai che finalmente Subaru ha capito che le macchine devono anche essere belle esteticamente e non solo "sotto al cofano"...e inizia (anche se penso lo stia già facendo da 2-3 annetti, visto che ha iniziato con la nuova outback, secondo me, a fare macchine davvero belle da vedere e da toccare) a rimettersi in carreggiata (rimettersi, visto che la Outback seconda serie era, secondo me, bellissima ed è ancora parecchio attuale, almeno esteriormente)..

L'attuale Impreza (che vedo ogni gg in CH) è, secondo me, indecente..brutta dentro e fuori. Questa ha tutte le potenzialità per essere bellissima. Ok, non sarà il top dell'originalità (assomiglia in alcuni particolari ad altre vetture), ma è comunque molto piacevole..

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Subaru? Bah....per me la Impreza era e resta insignificante...non ha nulla che possa avere un che di appeal, se non essere nell'immaginario collettivo la macchina che usava Ken Block prima della Fiesta. Da quando è uscita dai rally, io della Subaru mi sono quasi dimenticato...un po' come la SAAB per ragioni diverse.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Pardon, sbagliato... intendevo la terza serie...quella prodotta dal 2003...:

2uh4fm9.jpg

Se ne vedono in giro ancora una marea, con vagonate di Km...qui in CH ce ne sono ancora davvero tantissime..e non dimostrano per nulla i 10-12 anni che hanno..

Eh direi chi le ha se le tiene ben strette viste le qualitá della vettura, l'H6 poi...

Hai preso il Forester BD con il Lineartronic?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Eh direi chi le ha se le tiene ben strette viste le qualitá della vettura, l'H6 poi...

Hai preso il Forester BD con il Lineartronic?

Esatto.. o le trovi in vendita con una marea di km, oppure nulla...

Preso il 2.0 diesel Sport Style 6MT, bianca... purtroppo l'automatico CVT non m'è piaciuto provandolo, provenendo da un S-Tronic m'è sembrato un po' "moscio". Bellissimo cambio per andar tranquilli, ma in guida sportiveggiante non m'è piaciuto. E dovendo fare ogni gg 80km andata + 80km ritorno con 1800mt di dislivello, se mi capita di far sorpassi in salita vorrei un minimo di "sportività", nel limite del possibile del tipo di vettura e della potenza che ha il 2.0diesel, ovviamente. Il manuale in questo m'è piaciuto di più. Ho fatto anche fatica a trovarla, visto che adesso le vendono praticamente tutte automatiche...