Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Direi che l'ispirazione è abbastanza palese.....

1967-toyota-2000-gt-from-don-davis-collection-sold-at-auction-for-1-15-million-by-rm-auctions_100427257_h.jpg

Si sono ispirati malissimo. 9k6zgx.jpg

• Risposte 57
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• https://www.automoto.it/news/la-toyota-s-fr-per-il-2026-piccola-sportiva-a-benzina-contro-la-mazda-mx-5.html

• Ma perchè i pazzi he fanno auto fighe sono tutti in Toyota 😍

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Sono giapponesi.             P.s. Io li adoro, nel bene e nel male. Tant'è che stavo per impalmarne una.    

Inviato

Entry level sports car?

Me gusta! :agree:

Ma è solo una mia sensazione o ultimamente in Toyota stanno ritrovando il piacere di fare auto con un po' di passione finalmente?

Inviato

che dire: va da se che questa me incanta!!!! :mrgreen::§:mrgreen:

Entry level sports car?

Me gusta! :agree:

Ma è solo una mia sensazione o ultimamente in Toyota stanno ritrovando il piacere di fare auto con un po' di passione finalmente?

beh, esattamente così come da volontà/dichiarazioni dello stesso mega presidente akio toyoda da quando è entrato in carica ;)

Direi che l'ispirazione è abbastanza palese.....

1967-toyota-2000-gt-from-don-davis-collection-sold-at-auction-for-1-15-million-by-rm-auctions_100427257_h.jpg

negativo..... semmai la gt86..... mentre per quella in oggetto parlerei della già opportunamente citata sports 800, filosofia/impostazione compresa mi azzarderei ad aggiungere a giudicare da queste prime foto ;)

edit: realizzazione quella in oggetto che, assieme a qualche altra, concept compresi (vedi by nissan ad es), starebbero a imho dimostrare come la seppur innegabilmente pragmatica e "cocciuta" industria come proprio quelle nipponica, si dimostri/distingua come quella che maggiormente si prodighi nel settore "ruspant-fan cars"...... ;)

Modificato da Programma101

Inviato

Proporzioni a parte imho come disegno non è niente di che, anzi. La trovo datata, e riesce a sembrare una kei car nonostante sia più grande di MX-5.

Come tipo di macchina invece è estremamente desiderabile.

Firma

Inviato

Se sarà commercializzata farà di certo compagnia alla mia Copen.

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Inviato
...quattro persone li dentro? :shock:

Fatico a pensare che ci possano esser due posti, alle spalle del guidatore, visto che già quelli dietro GT86 sono a dir poco minuscoli... :pen:

Però, d'altra parte, si spiegherebbe come mai quella linea del tetto così bombata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.