Vai al contenuto

Volvo - Riconoscimento automatico dei canguri


Messaggi Raccomandati:

Il rapporto tra animali ed automobili è sempre stato conflittuale, tanto per citare un esempio, la prova d'evitamento ostacolo è chiamata anche "test dell'alce".

Furono proprio gli svedesi a battezzare con quel nome tale tipo di manovra, che caro costo alla prima generazione di Mercede Classe A. Non paghi, in Volvo stanno sviluppando un sistema che permetta di riconoscere per tempo eventuali animali selvatici vaganti, in questo caso dei canguri.

Ecco come procedono i test:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse potrebbe funzionare anche per i pedoni di Bologna :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Volvo ha iniziato proprio con i pedoni, cercando di frenare da sola ;)

Opel sta sperimentando anche l'evitamento automatico dei pedoni che sbucano all'ultimo.

Per esperienza personale, qui i pedoni sbucano all'ultimo, preferibilmente da dietro un furgoncino parcheggiato o albero a fusto largo. Le strisce pedonali ormai le usano solo i vecchietti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza personale, qui i pedoni sbucano all'ultimo, preferibilmente da dietro un furgoncino parcheggiato o albero a fusto largo. Le strisce pedonali ormai le usano solo i vecchietti.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei dimenticato : "guardando lo smartphone":disp2:
Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Rumors indicano per il 2017 rilevamento automatico di figone svedesi single, il cosiddetto PUSSY RADAR...stanno già accettando prenotazioni...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.