Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016? 291 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

• Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

• Fiat 124
      81
    • MX-5
      27

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Presa, colore rosso, allestimento lusso. Avrei voluto l'interno tabacco, mi accontenterò del nero di quella in esposizione. Fine settimana è tra le mani

Complimenti, molto bella ma anche io avrei preferito interno tabacco, certo è un grande accontentarsi. Hai il pacchetto luci led? Mi sembra sia imprescindibile per avere il frontale figo... fai foto e recensione e foto, poi altre foto, ah a momenti mi dimenticavo delle foto, falle eh

☏ ALE-L21 ☏

• Risposte 1.9k
  • Visite 485.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sta storia della Fiat che non sarebbe più italiana ce l'avrebbe anche un po' fatto a fettine. La holding è Fiat Chrysler Automobiles N.V., ma la casa automobilistica è FCA Italy S.p.A., con sede legal

• 33 4x4 pininfarina
    33 4x4 pininfarina

Dopo tre mesi e 4.000 km, vi riporto il mio entusiasmo per la 124 spider. Potrebbe essere interessante una analisi punto per punto, come ne sono già apparse qui, anche perchè in alcuni aspetti no

• Qualche riflessione su questa (gran) spiderozza.   1) il solo fatto di avere un bel rosso pastello (anche se a pagamento), me la fa preferire di gran lunga alla cugina nipponica (con la qual

Immagini Pubblicate

Inviato
33 minuti fa, alederme dice:

Complimenti, molto bella ma anche io avrei preferito interno tabacco, certo è un grande accontentarsi. Hai il pacchetto luci led? Mi sembra sia imprescindibile per avere il frontale figo... fai foto e recensione e foto, poi altre foto, ah a momenti mi dimenticavo delle foto, falle eh

☏ ALE-L21 ☏

Ci sono tutti i pacchetti, manca tra gli optionals solo i sedili riscaldabili. Sono praticamente le uniche 124 spider che si trovano in pronta consegna nero\tabacco, rosso\nero, bianco\tabacco. Ordinata in fabbrica ci vogliono non meno di 5 mesi, e non posso permettermi tutto questo tempo a piedi. E poi non sto nella pelle, non mancheranno certo foto ?

Modificato da grayfox_89

Inviato
4 gg 110 euro da Hertz. Altrimenti?!

Scusa da hertz costa 4 giorni 110 euro? Dove hai chiesto se posso saperlo?

Se costa così la prendo

☏ GT-N7100 ☏

Inviato
2 ore fa, mikisnow dice:

4 gg 110 euro da Hertz. Altrimenti?!

1 ora fa, scius dice:

Infatti dice giornaliera 110 euro per 4 giorni 440 euro

☏ GT-N7100 ☏

Ah ecco, non mi quadrava. 

C'è un limite di km?

C'ho voglia di guidarla 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
20 ore fa, mikisnow dice:

Non me ne intendo, ma non sarebbe male avere a disposizione auto a noleggio nelle concessionarie. I test drive sappiamo che sono troppo corti, mentre avere a disposizione un weekend l'auto, potrebbe invogliare a fare l'acquisto.

infatti:  dovrebbero esporre la cosa in conce, magari con uno sconto ad hoc

per il noleggio o per il successivo acquisto

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

beh ne parla molto bene... a me esteticamente continua a piacere di più la mx5, ma nel complesso questa per un utilizzo più da passeggio forse è più indicata. Quello che trovo proprio repellente è la cromatura della cornice del parabrezza, peraltro obbligatoria sulle versioni Lusso, comunque è un limite mio di avversione contro le cromature