Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

In barba a tutti quelli che dicono "non mi piace", vi dirò che ne vorrei una immediatamente in garage, è molto molto bella.

Tuttavia ha, purtroppo, un limite evidentissimo, che spero non la penalizzi nelle vendite.

Il limite è che, pur diversamente caratterizzata, al primo sguardo sempre una Mazda mi pare (e una volta seduti ancor di più)

Auto bellissima, ma nulla a che vedere con il marchio che porta e il suo ff. Poco ci manca alla storia di Thema e Flavia. Vero è che il mercato di riferimento per questa 124 Spider è l'America, e il problema "estetico" lì sarà molto meno sentito per ovvi motivi.

Credo che in generale, soprattutto in Europa, si giocherà tutto o quasi sul come va rispetto a Mazda. Che a detta di tutti va benissimo com'è: speriamo cambino idea conoscendo questa. E che non costì troppo di più.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa vista non apprezzo le gobbe, sembrano stretchate, ovvero prese per le punte e tirate!!!!

per il resto un bel muso...

chissà con altri cerchi meno borghesi come rende, è chiaro che hanno reso questa molto più da "passeggiata" per affondatela mano con la abarth!

2017-fiat-124-spider.jpg

per me il frontale e cofano visti così sono spettacolari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mx5 non mi piace.

Questa, vista in nero, era peggio.

Ma vista in altre colorazioni è MOOOOOLTO MEGLIO. Orca eva, ha un senso :shock:

Sarà stato già detto ma... Questa 140cv, la Abarth quanti ne avrà su per giù? 200?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.