-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andreflex
Salve a tutti mi chiamo Andrea e sono qui per chiedervi il parere sull' acquisto si un auto che utilizzeranno mia sorella e mia nonno. Mia sorella ha preso la patente da due giorni,dopo varie suppliche gli abbiamo concesso di farsi un giro con la punto di mia madre ed è tornata con la fiancata distrutta e circa 400 euro di danno all'altra auto,ragion per cui il nostro budget per l'acquisto dell'auto si è abbassato a 2000-2500 euro.ho pensato ad una smart perché costano poco in tutto: acquisto,manutenzione,ricambi e consumi e sopratutto riuscirei ad entrarla nel mio garage ed evitare atti vandalici come gli incendi che ultimamente dalle mie parti sono molto in voga.
Gli esemplari che ho trovato a quel prezzo sono motori 600 e 700 entrambi a benzina e 800 diesel. Dei 600 e 700 so che sono da rifare ogni 100.000 km (su alcuni forum dicono che se si sostituiscono tutte e sei le candele il motore dura molto di più,confermate?) mentre i diesel sono più robusti ma con il mio budget non se ne trovano se non iperchilometrati.Ci sono altre cose che devo sapere su questa tipologia di vettura? È da preferire un esemplare più recente a benzina oppure qualcosa di più vecchiotto ma diesel?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
3
3
Giorni di maggior attività
14 Dic
21
15 Dic
5