Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 34
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In effetti è molto XC90

• Complimenti a Kia ! Riuscire a calibrare per questa tipologia le efficaci linee del vecchio Pajero (che nell'immaginario collettivo è IL fuoristrada), con Range Rover e Volvo XC 90 (rischiando di

• Molto ben riuscito, come molti prototipi KIA. L'abbondanza di forme piene e di industrial design e la morbidezza delle rotondità, pur con volumi di base estremamente squadrati, la rendono robusta. Il

Immagini Pubblicate

Inviato

Pensavo alla Kia Optima Hybrid e la successiva Phev che vedremo a breve, e soprattutto la Kia Soul Eco Electric, senza contare quello mostrato al CES con  Drive wise..Ho provato la Soul Electric e ti dirò che mi ha sorpreso in positivo :-) Cosa ne pensi?

Inviato
On 22/1/2016 at 09:22, Peter15 dice:

Pensavo alla Kia Optima Hybrid e la successiva Phev che vedremo a breve, e soprattutto la Kia Soul Eco Electric, senza contare quello mostrato al CES con  Drive wise..Ho provato la Soul Electric e ti dirò che mi ha sorpreso in positivo :-) Cosa ne pensi?

Il fatto è che se al momento volessi comprare una Kia Ibrida, tutt'ora non lo potrei ancora fare, semplicemente perché non ce n'è una in vendita qui da noi ;) Quindi fatico a percepire tutto questo impegno per l'ibrido.

Ed una elettrica attualmente è fuori portata per costi ed esigenze di autonomia dei più.

Inviato

Si attualmente trovi solo la Kia Soul Electric, ma in effetti ho visto un buon usato in concessionario Pugliese e partiva da 34.000 euro..di certo non pochi. Come autonomia non era però messa male..200 km,e so che ne stanno sviluppando un nuovo motore elettrico pià potente..staremo a vedere...certo se riproponessero che quelle concept che prensentarano( credo la optima t-hybrid) con alimentazione davvero diesel ed elettrica, allora si che sarebbe la svolta :-)

Inviato
13 ore fa, Peter15 dice:

certo se riproponessero che quelle concept che prensentarano( credo la optima t-hybrid) con alimentazione davvero diesel ed elettrica, allora si che sarebbe la svolta :-)

Dubito lo faranno, visto che tutti i produttori che hanno affrontato il concetto di ibrido diesel hanno dovuto ritirare il progetto, in quanto si è dimostrata essere una soluzione non efficace e costosa.

Adesso poi che i motori a gasolio sono sotto scacco per via degli ossidi d'azoto, credo sarà ancora più improbabile ;)

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione