Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io mi sono fatto fare un preventivo per una comfort: ZERO sconto dal listino, evidentemente non vogliono venderla

e non ho aggiunto accessori.. secondo me l'allestimento style o comfort+plus sono obbligatori per avere i sensori e il display più grosso

questa macchina così configurata dovrebbe costare 23 chiavi in mano altrimenti tantovale prendere una benzina seg C automatica e con la differenza di prezzo ci metti benzina

• Risposte 58
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jonico.. Jonico jonico jonico jonico.... [emoji204]

• Efficienza del motore termico pari al 40%, oltre 95% di efficienza per il DCT    

• superkappa125
    superkappa125

Francamente, non so se preferire questa perchè è meno brutta della Prius, oppure la Toyota, che almeno non è scialba fino ai limiti del possibile.   In ogni caso, un'altra saponetta da compr

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, ninja750 scrive:

io mi sono fatto fare un preventivo per una comfort: ZERO sconto dal listino, evidentemente non vogliono venderla

ok, ora capisco perchè l'unica che vedo in giro è quella del concessionario.

Inviato

Al Nord si trovano le Style a 19.500€ in p.c.

Inviato
21 ore fa, ninja750 scrive:

e non ho aggiunto accessori.. secondo me l'allestimento style o comfort+plus sono obbligatori per avere i sensori e il display più grosso

questa cosa non risulta proprio in giro, deve essere un problema del concessionario che non vuole ritrovarsi a investire nell'officina per i tagliandi ibridi.

Inviato
6 ore fa, mmaaxx scrive:

Al Nord si trovano le Style a 19.500€ in p.c.

se mi dici dove ci vado adesso (io sono nord ovest)

basta guardare autoscout per farsi un'idea.. le comfort+plus sono 24500 le style se va bene 26/27

Inviato

Comunque occhio con questo powertrain Hyundai/Kia.

Due set di problemi sembrano ancora non risolti, eppure hanno cercato di lavorarci con più sostituzioni e upgrade. Uno è un problema che si presenta agli iniettori, comparso già sulle primissime Ioniq alle prime vendite in Korea e che sembra non ancora risolto (con varie sostituzioni iniettori, che, ricordo, è una diretta), e l'altro sono delle situazione di strappi frizione del doppia frizione in alcune situazioni alla riaccensione del termico, anch'esso problema affrontato con diversi aggiornamenti software ma non risolto.

Inviato

Si sa qualcosa di un possibile upgrade della versione EV ora che è uscita la Kona? Il pacco batterie della Ioniq è piccolino (28 kwh) sarebbe interessante un aumento almeno fino a 40, giusto per stare al passo con la concorrenza.

Inviato

Ho cercato su Google ma ho trovato solo un caso di cliente con problema agli iniettori, a voi risulta di più?

• J-Gian unpinned this Discussione