Vai al contenuto

F1 2016 - Presentazioni Monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

On 2/3/2016 at 18:15, Aymaro dice:

non ho capito se è già la vettura 2016 o solo la presentazione della livrea :pen:

contento per Magnussen ed Ocon, anche se imho quest'anno, soprattutto all'inizio, patiranno un bel pò

la livrea la boccio, mi sarebbe piaciuto più giallo ed anche del bianco, una cosa più anni '80

1363330716_8a80cc1af7_b.jpg

 

La livrea Renault ideale è IMHO tra questa e la RE20

16917711.jpg

 

Preoccupa invece il ritorno del bianco sulla rossa...

 

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2016/02/12/news/bianco_stile_lauda_la_ferrari_per_il_mondiale_torna_alla_sua_leggenda-133233778/?ref=HRERO-1

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per me riprenderanno quella grafica, con l'airscope bianco viene bene. su repubblica spacciano per leaked un lavoro grafico che mantiene la parte sotto nera, non mi piace. la vorrei tutta rossa con l'airscope bianco e un tricolore messo bene.

 

quest'anno ritenterò di mettermi li a guardare i GP (non fosse altro perché li ho su SKY)...mah...ma temo che mi stuferò subito.

 

 

EDIT:  su repubblica.it dicono che i leak sono proprio da maranello. non mi convince. il nero non ci sta bene.

 

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2016/02/12/news/bianco_stile_lauda_la_ferrari_per_il_mondiale_torna_alla_sua_leggenda-133233778/?ref=HRESS-11

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

per me riprenderanno quella grafica, con l'airscope bianco viene bene. su repubblica spacciano per leaked un lavoro grafico che mantiene la parte sotto nera, non mi piace. la vorrei tutta rossa con l'airscope bianco e un tricolore messo bene.

 

quest'anno ritenterò di mettermi li a guardare i GP (non fosse altro perché li ho su SKY)...mah...ma temo che mi stuferò subito.

 

 

EDIT:  su repubblica.it dicono che i leak sono proprio da maranello. non mi convince. il nero non ci sta bene.

 

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2016/02/12/news/bianco_stile_lauda_la_ferrari_per_il_mondiale_torna_alla_sua_leggenda-133233778/?ref=HRESS-11

 

Attenzione che le immagini 1 e 2 sono differenti... Nella prima c'è il bianco nella zona della ruota anteriore, nella seconda il nero...

Le altre foto sono accompagnate da tante inesattezze (es. F2014) da rendere la notizia spazzatura

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quand'è prevista la presentazione Ferrari? ormai non manca pochissimo?

Ma invece tornando a Renault, perdonatemi l'off-topic, qualcuno mi sa dire in due parole da dove venne fuori l'azzurrino degli anni 2000? Era forse una reminescenza dell'azzurro delle auto da corsa francesi del dopoguerra o era giustificato in maniera diversa? In cuor mio un po' ci ho sperato che lo ritirassero fuori :timido:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, -a-Michevole dice:

Per quand'è prevista la presentazione Ferrari? ormai non manca pochissimo?

Ma invece tornando a Renault, perdonatemi l'off-topic, qualcuno mi sa dire in due parole da dove venne fuori l'azzurrino degli anni 2000? Era forse una reminescenza dell'azzurro delle auto da corsa francesi del dopoguerra o era giustificato in maniera diversa? In cuor mio un po' ci ho sperato che lo ritirassero fuori :timido:

sponsor: sigarette e telefoni

la presentazione via web  ferrari dovrebbe essere il 19 ma per ora nulla di confermato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.