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Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, angelogrigio dice:

ma ha fatto caso che certe auto cavallete non le fanno piu?

per esempio la giulietta da 170 cv

La Giulietta 1.4 da 170 cv è sempre in listino, così come la QV.

 

Ma per lui è ampiamente fuori budget, ancora troppo recente.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

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  • 160-170cv in mano a una persona che ha appena finito le limitazioni per la patente imho è un salto troppo grosso. O non se la gode, o rischia di usarla al di sopra delle proprie capacità (anche f

  • Razionalmente andrei di 500C.  Non prima di aver tentato una sorta di supercazzola per convincere la famiglia che anche NC è imparentata con Fiat!

Immagini Pubblicate

Inviato

La giulietta 170cv sia benzina che diesel non è più a listino.

Diconl l'abbiano tolta temporaneamente per non so quale motivo.. 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Temo perchè ne abbiano vendute 12, purtroppo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
  • Autore

Ok, scusate l'assenza. Chiarisco: sono uno studente fuori sede, è vero, però in questi anni ho fatto (e faccio tuttora) lavori stagionali che mi permettono di sostenere la manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre agli oneri finanziari ;) 

Mi dispiace per coloro che ipotizzavano la Giulietta da 170Cv ma credo che equivarrebbe a fare il passo più lungo della gamba (anche perché qualsiasi cosa sotto i 130cv è un passo avanti, in confronto con il mio vascello attuale!)

Ricapitolando, ci sono tot auto che vedo menzionate:

  1. ABARTH 500
  2. ABARTH Grande Punto/Evo
  3. ALFA ROMEO MiTo
  4. ALFA ROMEO Giulietta
  5. FIAT 500
  6. FIAT Grande Punto/Evo
  7. FIAT barchetta
  8. LANCIA Ypsilon

Tutte queste hanno una motorizzazione che supera i 90cv. Spero di non aver perso per strada qualche modello...

On 5/2/2016 at 12:10, TurboGimmo dice:

Sonch, fa una cosa furba intanto.

Prova a fare diversi preventivi assicurativi simulando diverse auto.

Perche' magari ti salta fuori che una che ti piace e' inassicurabile (come costi) e gia' riesci a scremare qualcosa..

Se no sei incasinatissimo, perche' per esempio le GPunto 135 esistono solo sulla carta , e hai voglia a trovarne/provarne una..

Concordo in pieno, al momento sono concentrato con la sessione di esami. La mia idea era di raccogliere una lista di MASSIMO 10 modelli che rientrino nel budget, verificare quali posso mantenere realisticamente (un inconveniente può sempre succedere) e poi provare un esemplare per ciascuno di quelle che rimangono.

Inviato

Dimentichi Pandinello 100hp :D

 

 

 

 

Mai guidato, ma pare sia parecchio diventente. Consuma come una macchina da 200cv, ma ce ne sono diversi a GPL!

Per le Abarth ti direi di escluderle, per i costi di manutenzione (olio, filtri, tagliandi, gomme, etc), pero' non sono molto sul pezzo, a dirla tutta.

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Una onesta mito 1.4 è quello che fa x te secondo me.

 

Multiair 105cv aspirato che non consuma troppo

Turbo benzina 120cv che consuma di più ma lo trasformi a gpl facilmente se fai tanta strada

Turbo multiair 135cv: bel giocattolino 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
37 minuti fa, Fabione90 dice:

Una onesta mito 1.4 è quello che fa x te secondo me.

 

Multiair 105cv aspirato che non consuma troppo

Turbo benzina 120cv che consuma di più ma lo trasformi a gpl facilmente se fai tanta strada

Turbo multiair 135cv: bel giocattolino 

1.4 multiair aspirato lo lascerei perdere. Motore un po' sfortunato, sostituito presto non a caso dal Twinair. Che al contrario mi sentirei di consigliare, se non si ha una particolare idiosincrasia per i 2 cilindri :).

 

Tra l'altro il Twinair ha l'indubbio vantaggio per un neopatentato di avere costi di assicurazione molto bassi.

Modificato da led zeppelin

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