Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

che motore per Fiat Panda ??

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi

in famiglia dobbiamo cambiare la Panda Gpl del 2011 con una nuovo modello.

sono indeciso tra Gpl e il diesel 95 cv.... Cosa mi consigliate ? Utilizzo citta, campagna e montagna...

qualcuno si ricorda in che numero di Quattroruote si trova la prova delle panda Gpl diesel e metano ????

• Risposte 24
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Come tutti i motori, FIRE incluso. Con la differenza che se spremuto viaggia anche bene, a differenza del FIRE che necessita di guida tranquilla perché può offrire solo quella.

• Se viene maltrattata come la vecchia e la devi cambiare presto io non andrei sulle diesel, tanto su una Panda anche le versioni a benzina hanno una buona valutazione. Io direi Panda trekking mult

• il 1.2 Gpl ha 69 cv e la macchina fa circa 15000 km/anno

Inviato

Il GPL è il 1.2 da 65cv?

Prestazionalmente parlando il 95cv è ben superiore mantenendo bassi i consumi!

Inviato

Io parametrerei la scelta in base a quanto trafficato/frammentato è l'uso urbano; se parliamo di città tutto sommato non congestionata non mi farei problemi sul Multijet, più brillante e pronto per le salite.

Altrimenti se andrebbe usata per forza spesso nel traffico propenderei per il GPL, senza comunque paura di rimanere piantati in montagna... su Panda il

1.2 è assai raramente in affanno. 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

la mia preferenza era per il diesel per la gran coppia che amo in montagna. Ma per i miei genitori che la usano conta anche il costo kilometrico e la manutenzione. Citta e traffico ne fanno poco , di piu' campagna e montagna. La 4x4 la scartiamo perche' in famiglia c'e' gia' il Renegade . Sto cercando la prova di Quattroruote con i costi comparati ma non la trovo !!!

Modificato da 147JTD16v

Inviato

valuterei anche la twinair

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

come rumore e comportamento preferisco il diesel... Il bicilindrico non mi fa impazzire. L'ho provato su 500 L e causa peso vettura non mi e' molto piaciuto. Ma mi dicono che su Panda sia molto piacevole

Inviato

Non per farmi i fatti vostri, ci mancherebbe, ma: come mai la Panda attuale è da sostituire?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

diciamo che dopo 80000 km 2 tamponamenti e 4 anni di campagna e caccia conviene cambiarla fino a che la valutazione non scende troppo

Inviato

con il chilometraggio che fate volendo ci sta pure il benzina,perciò escluderei il gpl e valuterei il diesel per la maggiore coppia

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km