Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016? 226 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

• Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
31 minuti fa, mmaaxx dice:

Se uno prende per il culo un altra persona per "l'elevazione dell'immagine sociale", permettimi, ma mi sa tanto di

rosicamento.jpg  Volpe-e-uva.jpg

Se mi prendo una Dacia, una Tipo o un fottuto Xiaomi, sinceramente non me ne fregherebbe assolutamente nulla di "prendere per il culo" chi si è preso una A3 o un iPhone.

Mi godo i miei acquisti e continuo a vivere felice.

Quello non è sicuramente il caso mio, dato che ho speso cifre da iPhone per telefoni di cui il 99,99% del mondo non sa neanche l'esistenza, ma questo è un altro discorso.
Però il fighetto con l'iPhone che non riesce a collegarsi al Bluetooth della mia auto quando un Android da 100€ lo fa, una sottile soddisfazione la dà. :mrgreen:

• Risposte 1k
  • Visite 307.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• francomilano
    francomilano

allora se sta auto la facevano iperifinita ipertecnologica ipervattalapesca con un prezzo di conseguenza finiva che in Germania non avrebbe venduto niente (han 50000modelli loro) in Francia ne vendeva

• Nunzio vobis gaudium magnum: Dopo 159 , 147 e Bravo possiamo annunciare ufficialmente l'apertura del processo di beatificazione anche per Delta* * che forse visto, motorizzazioni , cambi

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Piccolo OT autocelebrativo, ci avevo preso.

Immagini Pubblicate

Inviato

La presa per il culo nasce, ed imho diventa pure legittima, quando....si legga la frase che riporto in firma.

E gli iPhone testè citati, benchè ritenga restino i migliori smartphone in commercio, ben si prestano al concetto di "presunta elevazione sociale": basta, del resto, vedere quanti adesivi di mele morsicate compaiono sui bagagliai...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

L' iPhone non è nessun status , usato e a rate lo compra chiunque.

È una scelta.

Come chi mette l'adesivo ha un imac e continua ad utilizzare il sistema apple in mobilità con un iPhone.

Ma qui siamo troppo ot.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

L' iPhone non è nessun status , usato e a rate lo compra chiunque.

È una scelta.

In realtà lo è.

Infatti molto spesso in economia viene utilizzato come tipico esempio di bene di Giffen

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Ma scusate la 1.4 Tjet GPL è già in vendita??? Ieri sono passato a vedere la SW dal vivo e c'era esposta una 5p a GPL... Non pensavo fosse già in vendita...

Inviato

Infatti, vorrei ricordare a quelli che trovano 'sgraziata' la due volumi che.... non si sbagliano!

Born to be sedan.

Tipo nasce sedan. Al contrario di quanto fatto molte volte, è nata prima la 3 volumi, per soddisfsre quei mercati (Turchia, dove viene prodotta) dove le tre volumi sono infinitamente più apprezzate. ed il risultato è che Tipo in Turchia è ai primi posti in classifica.

Il parallelo con BMW ser.1 ci sta per il semplice fatto che in BMW hanno sostanzialmente fatto la stessa cosa, anche loro per 'spalmare' i costi. Per cui ser.1 è una ser.3 a cui han semplicemente tolto la coda.

Tra l'altro c'è pure una certa somiglianza tra i due giri porta. Poi stop, sono totalmente diverse per target.

Poi non capisco perchè abbiate infilato in questo ginepraio la A3.

E per Audi (cit. mister T!) diceva sostanzialmente la 'pelle' è leggermente più spessa rispetto gli equivalenti VW per aumentare il confort acustico...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
20 minuti fa, nubironaSW dice:

Infatti, vorrei ricordare a quelli che trovano 'sgraziata' la due volumi che.... non si sbagliano!

Born to be sedan.

Tipo nasce sedan. Al contrario di quanto fatto molte volte, è nata prima la 3 volumi, per soddisfsre quei mercati (Turchia, dove viene prodotta) dove le tre volumi sono infinitamente più apprezzate. ed il risultato è che Tipo in Turchia è ai primi posti in classifica.

Il parallelo con BMW ser.1 ci sta per il semplice fatto che in BMW hanno sostanzialmente fatto la stessa cosa, anche loro per 'spalmare' i costi. Per cui ser.1 è una ser.3 a cui han semplicemente tolto la coda.

Tra l'altro c'è pure una certa somiglianza tra i due giri porta. Poi stop, sono totalmente diverse per target.

Poi non capisco perchè abbiate infilato in questo ginepraio la A3.

E per Audi (cit. mister T!) diceva sostanzialmente la 'pelle' è leggermente più spessa rispetto gli equivalenti VW per aumentare il confort acustico...

In realtà a me sto born to be sedan" mi pare più che altro un bello slogan, la Tipo mi pare sproporzionata pure berlina, fiancata troppo alta cofano corto e coda lunga, caratteristiche tra l'altro delle vecchie sedan che nascevano da 2volumi......e il colmo è che le nuove sedan della concorrenza ora appaio molto più "born to be sedan" della Tipo pur essenso "born hatch"

Audi_A3_sedan_MQB_20_tdi_Australia735_96invia immagini

2016_Fiat_Tipo_Sedan_2.jpgupload immagini

renault_megane_sedan_side.jpgfree image hosting

maxresdefault.jpgimage hosting

151111_Fiat_Tipo_06_e1448859332639_630x4url immagine

2015_Audi_A3_Sedan_Performance.jpgupload immagini

Inviato

Un po' di effetto pandoro ce l'ha, si nota specialmente dal vero, ma a me sembra ben proporzionata. Magari ci starebbe bene una linea di cintura un po' più bassa.

Modificato da jameson

Inviato
1 minuto fa, jameson dice:

Un po' di effetto pandoro ce l'ha, si nota specialmente dal vero, ma a me sembra ben proporzionata. Magari ci starebbe bene una linea di cintura un po' più bassa.

Esatto!:agree: