Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Per l’assicurazione io dal mio assicuratore pago la bellezza di 1400€ senza la kasko su una Giulia base del 2016 (27 anni la prima mi sembra che pagai 1700 o giù di lì)

Modificato da Husqvarna

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
On 14/8/2019 at 11:19, Cla76h scrive:

Ciao a tutti, stamani a motore freddo ho controllato il livello del liquido di raffreddamento del radiatore e ho visto che è un po’ sotto il minimo ...
Sono in vacanza lontano da casa e la prima officina autorizzata Alfa è piuttosto lontana. Ho paura che il primo meccanico che trovo mi faccia il rabbocco con un liquido a caso invece di quello prescritto. Secondo voi è una paura fondata o mi faccio troppi problemi? Mi conviene andare a cercare l’officina autorizzata?
Oppure non faccio niente e lo rabbocco dal meccanico di fiducia al rientro lunedì ?

Grazie emoji6.png

Liquido rosso e via, mica è acido.

Inviato

Scusate un’altra volta... è normale che nel mio menù impostazioni del sistema infotainment non ci siano le voci “luci”, “porte e sblocco porte” e altre cose?
Devo per caso aggiornare il sistema?

☏ iPhone ☏

Inviato

Domanda per i possessori che hanno prole, come si trovano con la Giulia?

Mio figlio ha 1 anno tra seggiolini, passeggini, ecc... , vorrei capire se la Giulia è scomoda o comoda se è piccola... se ci stanno tutti i seggiolini ed i problemi che avete riscontrato.

Attualmente ho una Giulietta.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
2 ore fa, Gas Panic! scrive:

Domanda per i possessori che hanno prole, come si trovano con la Giulia?

Mio figlio ha 1 anno tra seggiolini, passeggini, ecc... , vorrei capire se la Giulia è scomoda o comoda se è piccola... se ci stanno tutti i seggiolini ed i problemi che avete riscontrato.

Attualmente ho una Giulietta.

Rispetto alla Giulietta avrai sicuramente più spazio ma "l'ingresso" è sacrificato da uno spazio un po' limitato. E' quello che ho notato provvenendo da A4 e S60. Per il resto almeno per quello che riguarda la categoria, siamo li, niente di più e niente di meno con qualche difficoltà di troppo per alcuni passeggini più strutturati.

Inviato

ciao,

Io ho 3 figlie, l'ultima di un anno, non ho mai avuto particolari problemi. Unica accortezza prendi un passeggino smart tipo lo yoyo.

Vacanza di 2 settimane in hotel nessun problema.

Ciao

Inviato
16 ore fa, feydrautha scrive:

ciao,

Io ho 3 figlie, l'ultima di un anno, non ho mai avuto particolari problemi. Unica accortezza prendi un passeggino smart tipo lo yoyo.

Vacanza di 2 settimane in hotel nessun problema.

Ciao

per curiosità, con i seggiolini dietro come hai risolto? ce ne stanno tre?

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Due seggiolini ed un rialzo. Il rialzo messo in centro è il bubblebum, è  l'unico che ci sta. Puoi metterlo solo se il bambino é alto almeno 125cm. E io aggiungo magro...

Ciaooo

Inviato
11 ore fa, bakercampa scrive:

qualche possessore di giulia diesel ha mai avuto noie col dpf con percorsi brevi? 

Guarda io ho una Diesel 150 manuale. Faccio un kilometro al giorno per andare a lavoro 6 giorni a settimana. La macchina fa tre anni il 19 settembre e non mi si è mai accesa la spia della rigenerazione (le fa ma non si accende la spia se si accende è meglio farle completare il ciclo per evitare noie). Nel week end faccio circa 200/250 kilometri più o meno tra superstrade e statali e in 43000 km il dpf ha fatto il suo. Vero anche che uso il gasolio plus dell’agip con la quale noto meno rigenerazioni è un motore più pronto