Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Domanda: Giulia avrà una erede?



Secondo me no, poi comunque dipende tutto dal prossimo acquirente di FCA.
Se sarà Renault, una bella Talisman ricarrozzata non ce la toglie nessuno ...


☏ iPhone ☏

Ma per le invernali meglio optare per le run flat oppure per gomme normali ?


☏ iPhone ☏

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

15 minuti fa, Cla76h scrive:

 

 


Secondo me no, poi comunque dipende tutto dal prossimo acquirente di FCA.
Se sarà Renault, una bella Talisman ricarrozzata non ce la toglie nessuno ... emoji22.png


☏ iPhone ☏

 

 

Ma per le invernali meglio optare per le run flat oppure per gomme normali ?


☏ iPhone ☏

Renault ha rinunciato ad "acquistare" FCA e soprattutto non ci sarà una nuova Talisman.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 3/10/2019 at 21:53, nucarote scrive:

Renault ha rinunciato ad "acquistare" FCA e soprattutto non ci sarà una nuova Talisman.

ne ho vista una ieri col raschiavetri posteriore cromato alzato... ma come cazzo le fanno le auto in francia...

 

comunque anche i francesi l'hanno capito... quando fanno vedere i nuovi film e le nuove serie tv nonché notizie in diretta si vedono quasi solo auto tedesche... dal 99% dei primi anni 90 sono passati ad avere una quota del 51-52% di auto francesi vendute in francia... i francesi sono meno meno stupidi di quanto si pensi...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho vista una ieri col raschiavetri posteriore cromato alzato... ma come cazzo le fanno le auto in francia...
 
comunque anche i francesi l'hanno capito... quando fanno vedere i nuovi film e le nuove serie tv nonché notizie in diretta si vedono quasi solo auto tedesche... dal 99% dei primi anni 90 sono passati ad avere una quota del 51-52% di auto francesi vendute in francia... i francesi sono meno meno stupidi di quanto si pensi...


Dipende dai punti di vista... se danno ancora più del 50% di quota di mercato alle auto nazionali, per come la penso io sono molto meno gonzi di noi italiani, ad esempio


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Cla76h scrive:

Pneumatici invernali: Good Year o Vredestein ?

 

Dipende dalla misura, dal modello e dalle esigenze.

 

Immaginando che un auto come la Giulia difficilmente vedrà la neve, e nel caso la catenerei ugualmente, sulla misura 225/50R17 punterei piuttosto su Michelin Alpin 6, o sulle Dunlop Winter sport 5.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/10/2019 at 21:15, Cla76h scrive:

 


Dipende dai punti di vista... se danno ancora più del 50% di quota di mercato alle auto nazionali, per come la penso io sono molto meno gonzi di noi italiani, ad esempio emoji51.png


☏ iPhone ☏

 

concordo, ma oramai per noi è troppo tardi o quasi

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.