Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti e complimenti per il forum è già da un pò che vi seguo ma questo è il mio primo messaggio.

 

Sapete mica se le versioni "normali"  della Giulia potranno esser equipaggiate con l'allestimento esterno della Q.V. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, lukka1982 dice:

Son comunque modelli che non vanno in concorrenza con Giulia, visto che parte con potenze più alte. Guarderei i listini di versioni similari... emoji848.png

 

eh però guarda quanti vogliono la Giulia 1600 diesel...

l'entry level, barbon extra pezzent pare che la vogliano tutti!

 

C180cdi, 316d non si muovono bene ma pare che siano il fulcro delle flotte, ho il terrore che la gente dica

"eh ma la giulia base costa più della serie3 base", quando invece la giulia entry va contro il 318d... ma già me li sento i trogloditi del confronto :) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti e complimenti per il forum è già da un pò che vi seguo ma questo è il mio primo messaggio.

 

Sapete mica se le versioni "normali"  della Giulia potranno esser equipaggiate con l'allestimento esterno della Q.V. ?

Dovrebbero esserci dei pacchetti "Veloce", almeno così ho capito. Non so se all'interno ci siano anche componenti estetici. Mi sembra di ricordare un'altro paraurti tra le spy photos...

Difficile però che le versioni normali possano avere la stessa configurazione estetica della dato che questa ha anche lamierati diversi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, stev66 dice:

9  Ma anche no, visto che una 316d ha un vergognoso tre cilindri e la businness manco il sedile sdoppiabile

Che costi di piu' , visto che offre ben di piu'

 

318d è esattamente speculare a Giulia 2.2 150 cv. Se costa di più si riflette nel costo del leasing, e ti tagli fuori il grosso del mercato italiano (e penso europeo). L'offrire di più o di meno dipende dagli optional che metti.

  • Mi Piace 3

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, alederme dice:

d'accordo su tutto ma la 316d mi pare abbia il 2000cc 4L depotenziato

è la vergognosa 318i che ha il 1500 3L montato su mini

comunque cambia poco

Ovviamente vergognoso per il prezzo e la categoria, perche' se me lo dai a 11.000 euro come sulla peugeot 208 1.2 82 cv mi va benissimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, Evrox said:

Salve a tutti e complimenti per il forum è già da un pò che vi seguo ma questo è il mio primo messaggio.

 

Sapete mica se le versioni "normali"  della Giulia potranno esser equipaggiate con l'allestimento esterno della Q.V. ?

Il QV non e' un allestimento. Di fatto QV e' una versione significativamente diversa e prestazionale della Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mikisnow dice:

Non voglio sembrare all'antica, ma quando ho di serie: Cerchi in lega, sedili sdoppiabili, regolazioni complete dei sedili e volante sono apposto. Il resto lo metto se mi interessa: Eventuali sedili sportivi, un volante diverso, cruise control, cerchi diversi, sedili in pelle ecc

 

Quello che non mi piace e' pagare un navigatore satellitare con schermo da 32"!

 

Non sapremo mai quanto incidano alcuni componenti quando sono di serie, e sicuramente il costo lievita in caso di personalizzazioni. Forse avere un'auto "spoglia" e pagare gli optional il "giusto" e' chiedere troppo? Nella mia per avere un volante "sportivo" avrei dovuto pagare 300 euro!!!!!

 

no aspetta che cruise control e sensori oltre al sedile sdoppiabile me lo dai pure sulla base non solo sulla Super

che non siamo nel 1986 ma nel 2016

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

 

eh però guarda quanti vogliono la Giulia 1600 diesel...

l'entry level, barbon extra pezzent pare che la vogliano tutti!

 

C180cdi, 316d non si muovono bene ma pare che siano il fulcro delle flotte, ho il terrore che la gente dica

"eh ma la giulia base costa più della serie3 base", quando invece la giulia entry va contro il 318d... ma già me li sento i trogloditi del confronto  

Questo cosa me la son persa...

Vabbeh gente che criticherà aprioristicamente ci sarà ovvio... Giulia non é adatta a loro e amen!

Il fatto che, almeno per ora, non si voglia scendere sotto la soglia dei 150 cavalli la dice già lunga.

La cosa che mi incuriosisce é sapere se han previsto un diesel sotto ai 2200cc per le future segmento C, e se si se in futuro si faran tentare dal mettere un motore più piccolo come entry-level.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, mikisnow dice:

Si d'accordo, era per fare un esempio. Ce l'ha pure una i10 login il cruise control. Ma non mi piace pagarlo. Parere personale.

infatti siamo d'accordo però su quelle della triade lo paghi e pure su porsche da 100.000€, quindi a me che non piace essere preso per i fondelli nei miei paragoni i prezzi di listino li evito proprio, sennò si finisce per paragonare cose dissimili... Molto male pure Jaguar che con XE ha seguito questa politica del far pagare pure il sensore qualità dell'aria, che sono 80€ ma che mi pesano psicologicamente più dei 40.000€ dell'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.