Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider? 215 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

• Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 311.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualcuno mi pare avesse scritto che presentavano 'abarth a ginevra e pure la versione Rallye.   Ad ogni modo visto che ve lo meritate vi dico anche questo la versione 170cv sarà la entry lev

• poliziottesco
    poliziottesco

Stamattina ci siamo visti con un po' di amici per un "Sunday drive" su strade rurali poco battute (se non altro al mattino presto). Bel giretto fatto divertendosi in tutta sicurezza, parco auto molto

• Ordinata la settimana scorsa, rossa. Attendo consegna ?

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, lupin3rd dice:

Forse a 35 di partenza e 40 full sarebbe stato meglio però ci sta. Io la comprerei tutta la vita. Rossa con i cofani opachi secondo me è la morte sua. I cerchi però li cambierei con qualcosa aftermarket di Watanabe.

rossa cofano opaco e cerchi Esseesse bruniti, pinze gialle............

Inviato
14 ore fa, ilmerovingio dice:

Leggendo un commento su un sito tedesco, un utente faceva notare che con €40mila ci si prende la z4.  

Mio padre mi propose di sostituire la barchetta per una Z4, ho rinunciato... la Z4 è un'auto stupenda a mio avviso ma, pur non volendo vendere la barchetta, questa 124 è un'auto che, come non mi succedeva da tempo, mi stuzzica veramente molto.

10 ore fa, select dice:

z4 e simili, non sono paragonabili a questa 124, pero concordo sul fatto che 40k siano troppi per la 124

secondo me per una Abarth con le modifiche che prevede rispetto la versione Fiat e con il carattere che ha no.

5 ore fa, Matteo B. dice:

la Abarth è molto specializzata. 

anche i dettagli di stile (che qui dentro amano tutti) possono non piacere. i 4 scarichi hanno la loro bella dose di tamarraggine.

han fatto bene a farla così, ma ripeto....da prendere (se uno la può tenere indefinitamente) perché non ne faranno tante.

Secondo me non sono neanche tanto gli scarichi quanto le fasce nere che fanno più tamarro stile, di fatto sono un bellissimo richiamo ad un modello storico quindi io non le trovo così eccessive, trovo non sia eccessiva neanche nella livrea "rally" con cerchi bianchi.

squadra_d.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Ma anche se fosse eccessiva dov'è il problema? È una abarth, deve essere eccessiva, suvvia questa è gente che negli anni 60 girava con le 600 con i cofani aperti. Altro che paninari e tamarri delle giostre...

D1L0

Inviato
2 ore fa, lupin3rd dice:

Forse a 35 di partenza e 40 full sarebbe stato meglio però ci sta. Io la comprerei tutta la vita. Rossa con i cofani opachi secondo me è la morte sua. I cerchi però li cambierei con qualcosa aftermarket di Watanabe.

se vai sul sito Abarth c'è la promozione al lancio, prezzo lancio 36 invece di 40

insomma se vuoi ti hanno già accontentato

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Non vorrei andare OT, ma a questo punto devo intervenire per gli eroi che lavorano in Abarth e per quelli che lavorano al MC Donald's.

Rispondendo a tutti coloro che qui, e altrove, sostengono che 'sta 124 Abarth sia eccessivamente costosa vorrei rispondere come farebbe un bimbo delle elementari...

PROBLEMA:

124 Abarth è cara?

DATI:

a) La Toyota GT86 e la Subaru BRZ sono sportive da sempre definite "economiche" dalla bocca di moltissimi appassionati. Non si possono nemmeno contare tutte le frasi di apprezzamento al lancio per aver realizzato un'auto del genere a così basso prezzo (c.ca 31.000 euro);

B) 124 Abarth costa 40.000 euro.

CONFRONTO:

1) La ToyBaru è venduta senza pinze sportive (di Questa o Quella marca), con uno scarico estremamente silenzioso, con assetto semi-SUV, senza bracciolo centrale, senza troppi fronzoli interni, insomma una sportiva "base" così che i vari proprietari possano personalizzarla;

2) Una 124 Abarth, auto diversa dalla ToyoBaru ma sempre una leggera sportiva TP, viene venduta come auto "completa" possiede di serie turbo/kit pinze/assetto/scarico/rifiniture/ecc.; 

RISOLVO:

Portiamo una ToyoBaru alla stessa dotazione di 124 Abarth:

- un assetto degno costa dai 1.000 ai 3.000 euro suXgiù.

- un terminale (non cinese) parte da almeno 700 euro, più di 1.000 euro se si vuole scomodare qualche marca mediamente rinomata.

- un kit pinze anteriore (anche non Brembo) almeno sui 1.000 euro.

- un kit turbo/volumetrico/frullatorino/quelchevolete,parte dai 3.000 euro + installazione + omologazione (quando si può...).

- bracciolo, pellami, lucine, CdB, cacchi e macchi, fate voi.

RISOLUZIONE DEL PROBLEMA:

124 Abarth non costa poi tanto più della "sportiva dei poveri" per eccellenza.

Ringraziando per l'attenzione, l'occasione è gradita per porgere distinti saluti Maestra.

Voto: Distinto, bravo!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Il problema è che se volessero fare altri step di potenza ... la cifra inizierebbe a volare un po' troppo in alto.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
8 minuti fa, lupin3rd dice:

Il problema è che se volessero fare altri step di potenza ... la cifra inizierebbe a volare un po' troppo in alto.

ma perchè si deve sempre andare a finire lì?

ti piace? ----> la compri

escono i kit SS? non è che sei obbligato a prenderla super auanaghezz, altrimenti la porsche venderebbe solo la GT3, o no?

a me sembra un prezzo non certo contenuto, ma giusto per una special, se uscissero altre versioni più potenti amen altrimenti diventa una gara di lunghezza del pene ahahahha