Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora arrivata risposta su giulia siamo fuori con l'accuso... non danno anticipo ergo i canoni mensili sulle segmento d sono altissimi. Andrò di Giulietta non so se prenderla tct 1.6 o 2.0 manuale

V40 vista ieri e non mi ha convinto, so' troppo burino regá

• Risposte 97
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• allora emesso oggi l'ordine... o almeno io ho detto di farlo   giulietta 1.6 TCT business, con cl17" (forse), fari bixeno, supporto lombare, clima bizona e comandi cambio al volante. Il navi

• Agevoliamo una foto dell'ultima trattativa fatta da alederme in un concessionario, VAG, mentre casualmente Winterkorn assisteva:    

• Se la differenza mi entrasse in tasca , andrei di tipo 1.6 td con tct

Inviato

io continuo a votare 1.6 TCT.

Che con l'automatico le riprese non sono un problema.

E di tirare con un Diesel....cosa tiri?

Tanto le gare con le x16d, le Audi 120cv e le 180d le fai lo stesso :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Visti i 70.000km/anno :shock: ti consiglio la 1.6TCT: Con quel budget ti ci dovrebbero entrare anche un pò di optional interessanti...

Peccato per la Giulia ma, domanda da chi non ha il "problema" di scegliere l'aziendale: non puoi mettercelo tu l'anticipo? Su leaseplan ho visto 3500€ ma sicuramente varierà visto che vale per 30000km/anno

Inviato

Se non fa molta città, il cambio automatico non lo trovo così indispensabile; parere personale, ovviamente.

Io faccio circa 40k km/anno ed ho una Giulietta 2.0 150cv; facendo quasi esclusivamente autostrada ed extraurbano, viaggio quasi sempre in VI, marcia in cui riprende benissimo già da 1.000 rpm, anche se la tengo sempre in D. Importantissimi, sempre IMHO, supporto lombare e fari bixenon.

Niente da dire per il bracciolo, io, dalla mia "bassezza" (sono 1,65), lo trovo abbastanza comodo.

Consumi ottimi: 5,67 l/100 km reali pieno/pieno su quasi 60k km percorsi in 18 mesi.

Avevo provato il 1.6 (ma 18 mesi fa era il 105cv) e, sinceramente, non mi ha soddisfatto molto; il 2.0 è un altro pianeta, sempre IMHO.

Sarebbe da provare con il TCT, magari non da più quella sensazione di essere "arrivato" quando ti serve un po' di allungo in qualche sorpasso in salita,

Peccato per la Giulia, sarebbe stata ottima!!!

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
20 ore fa, Gianlu96 dice:

Per una questione di costi principalmente.

Per tutti quei km, sicuramente è più godibile un 2.0, ma tra tutor, autovelox, traffico, bollo è molto più adatto un turbodiesel di media cilindrata, che grazie ai nuovi corpi vettura, finalmente più leggeri, riescono ad essere sufficientemente brillanti anche per chi fa tantissima strada.

imho, quei soldi meglio investirli in comodità e sicurezza, per chi fa almeno 50k km l'anno.

Posso essere d'accordo con te sulla cilindrata, ma sulla potenza a mio avviso "< 120 cv" mi sembra pochino.

Poi magari sarò ottuso io, ma mi é capitato di guidare dei diesel di potenza simile e mi sono sembrati un pochino fermi...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore
5 ore fa, TonyH dice:

io continuo a votare 1.6 TCT.

Che con l'automatico le riprese non sono un problema.

E di tirare con un Diesel....cosa tiri?

Tanto le gare con le x16d, le Audi 120cv e le 180d le fai lo stesso :lol: 

anche contro le MB C180d e bmw 316d...

penso che alla fine opterò per quella

3 ore fa, poliziottesco dice:

prendi la 1.6 TCT, lascia stare il cambio manual ;-)

sì ma tu sei un dinosauro come me... staccarsi del manuale per me è come per Totonno andare al club privè con moglie e figlia vergine

2 ore fa, Res Cogitans® dice:

Se non fa molta città, il cambio automatico non lo trovo così indispensabile; parere personale, ovviamente.

Io faccio circa 40k km/anno ed ho una Giulietta 2.0 150cv; facendo quasi esclusivamente autostrada ed extraurbano, viaggio quasi sempre in VI, marcia in cui riprende benissimo già da 1.000 rpm, anche se la tengo sempre in D. Importantissimi, sempre IMHO, supporto lombare e fari bixenon.

Niente da dire per il bracciolo, io, dalla mia "bassezza" (sono 1,65), lo trovo abbastanza comodo.

Consumi ottimi: 5,67 l/100 km reali pieno/pieno su quasi 60k km percorsi in 18 mesi.

Avevo provato il 1.6 (ma 18 mesi fa era il 105cv) e, sinceramente, non mi ha soddisfatto molto; il 2.0 è un altro pianeta, sempre IMHO.

Sarebbe da provare con il TCT, magari non da più quella sensazione di essere "arrivato" quando ti serve un po' di allungo in qualche sorpasso in salita,

Peccato per la Giulia, sarebbe stata ottima!!!

ti ringrazio del commento

allora i bixeno non li tolgo nemmeno sotto tortura, dopo il tuo e di altri consigli vado anche colsupporto lombare senza dubbi.

Sul motore, dovrò fare molta autostrada, ma anche i paesi visto che seguirò il centro ed il sud, penso che il 1600 nuovo da 120cv e molta più coppia non faccia rimpiangere troppo la scelta, e forse mi metterebbe al riparo dal ritiro di patente sempre in agguato ;)