Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Bell'acquisto, a gennaio esce la versione nuova :§

Se è per questo è anche già uscito il nuovo Galaxy Nexus... ;)

Però facciamo anche questa considerazione:

Galaxy Nexus: 599€ (un po' meno online)

Transformer Prime: 499€ (e sicuramente un po' meno online... da febbraio/marzo).

Totale? 1098.

Invece io ho speso: 199 + 199 = 398.

E ho comunque due terminali che fanno esattamente tutto quello che mi serve... soprattutto il Nexus, sul quale ho installato giusto 2 giochini stupidi, nel caso dovessi aspettare dei mezzi pubblici.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato

Interessante quel nexus! Dite che dopo le feste caleranno un po' i prezzi? Ora come ora, escludendo le promozioni speciali di cui non riesco mai ad approfittare, sto puntando il vodafone ideos x5. Ma se (esempio) tra un mese lo trovo a 50€ in meno, aspetto!

Inviato

Complimeti x chi è riuscito ad acquistare i POCHISSIMI Asus disponibili (per punto vendita).

Per quanto mi riguarda passero' a gennaio-febbraio, in attesa di sconti/promo.

Grazie a Nucarote,

1happydream

• 2 settimane fa...
Inviato

Ecco Il mio primo messaggio con android! Per la cronaca l ideos x5... mi sembra un fulmine!! Prima autopareri era off limits x il telefono! Però mi si sovrappongono alcune scritte: ho dovuto fare rispondi citando perché il rispondi alla discussione era coperto da "pagina 157 di 157"...

Inviato
Ecco Il mio primo messaggio con android! Per la cronaca l ideos x5... mi sembra un fulmine!! Prima autopareri era off limits x il telefono! Però mi si sovrappongono alcune scritte: ho dovuto fare rispondi citando perché il rispondi alla discussione era coperto da "pagina 157 di 157"...
Il layout sui browser dei cellulari è sempre un po fuoriposto' date=' specie per quel che riguarda i forum ;-)

In ogni caso ti consiglio di reperire Tapatalk... La fruibilità migliorerà notevolmente, anche se le funzioni saranno limitate.

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Inviato

io sono abbastanza androidiano.

vengo da un galaxy s i9000 e attualmente uso

un galaxy tab 10.1 p7500 , aggiornato ieri a 3.2

e il nuovissimo galaxy nexus i 9250 con 4.01.

Sono prodotti spettacolari, per quanto riguarda ics è ancora un filino immatura, qualche bug c'è , imho per comprare un s.o bisognerebbe aspettare sempre la x.1 , però è fluidissimo sempre, ma forse come interfaccia android pura non è il massimo, la touchwiz x.x. di samsung forse lo rendeva un pelino meno geek e più "umano".

Infatti sono curioso di vedere ics cucinato da samsung per il suo S2//3 , magari lo cucino pure io.

Il dispaly veramente ad alta risoluzione è spettacolare (ma vanno risolti prima alcuni buggetti).

Sul Tab anche li sono appena passato alla 3.2 ed è un bel salto in velocità fluidità, anche li attendo (ci vorrà tanto tempo penso) ics cucuinato con touchwix.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Qualcuno di voi sa come liberare un po' la memoria del sistema? :pen:

Ho quasi tutto su SD, ma a quanto pare le app preinstallate e non spostabili ogni tanto si "espandono" eccessivamente...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Buonasera!

Qualche domanda a caso.

iPad2 , GalaxyTab 10.1 , Iconia e Transformer , tutti 16gb con 3G , come se la cavano in quanto ad autonomia?

A prezzi simili, tra GalaxyTab e Transformer qual'è il migliore e perchè?

Non ho alcuna esperienza con Android e ne so poco o niente. Questi tablet vengono venduti con la versione 3 di Android. Ci sarà la possibilità di passare in un secondo momento alla 4?

Grazie a chi mi illuminerà :mrgreen:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT