Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Pollice su per:

HTC: probabilmente il migliore della fiera, mostra prodotti accattivanti, realizzati impeccabilmente, già con ICS, e dimostrano che è ancora oggi il produttore Android più attento ai dettagli del prodotto. (anche se non credo comprerò più HTC)

Sony: finalmente arrivano ad una fiera e non presentano roba già obsoleta. Avrei gradito che i terminali fossero già ICS, ma pazienza...

Huawei (e le altre cinesate): prodotti che non sono più semplicemente il "mi accontento" perché costa poco. Meglio di molti big.

Pollice verso per:

Motorola: credeva di essere al MWC '09? Non è che Google la sta "rallentando" per non essere accusata di favoritismi?

Samsung: ha rotto i coglioni. Non puoi presentare contemporaneamente 565 versioni dello stesso telefono: Che differenza c'è tra un ACE PLUS ed un ACE2? Ed il Galaxy S Advance? E devo ancora capire se il Galaxy Tab 2 10.1 è in pratica il Note 10.1 o sono addirittura due prodotti, uguali, diversi. Ok variegare l'offerta, ma qui parliamo di presentare costantemente doppioni di prodotto già in commercio. L'unica nota "positiva" è che sicuramente aspetta il mese prossimo per il GS3 e un Tab Xy di nuova generazione in full hd.

LG: credo che la sua reputazione stia crollando verticalmente, e dopo i pasticci fatti con Optimus One, Dual, Black... sarà dura riconquistare la fiducia dei clienti. Si parla di un futuro LG Nexus. Spero anche no.

Asus: i prodotti ci sono, ma c'è anche tanta confusione. Non puoi commercializzare il Prime, contemporaneamente presentare un concept che lo surclassa, annunciare che non lo produrrai, e poi presentarlo come prodotto finito 1 mese dopo. Nello stesso tempo presenti un altro prodotto, sostanzialmente il Prime rivisto e corretto, e lo prevedi di vendere ad un prezzo sensibilmente più basso. Manca totalmente una strategia. Al contrario PUO' essere interessante (ma non per me) il Padphone.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pollice su per:

HTC: probabilmente il migliore della fiera, mostra prodotti accattivanti, realizzati impeccabilmente, già con ICS, e dimostrano che è ancora oggi il produttore Android più attento ai dettagli del prodotto. (anche se non credo comprerò più HTC)

Sony: finalmente arrivano ad una fiera e non presentano roba già obsoleta. Avrei gradito che i terminali fossero già ICS, ma pazienza...

Huawei (e le altre cinesate): prodotti che non sono più semplicemente il "mi accontento" perché costa poco. Meglio di molti big.

Pollice verso per:

Motorola: credeva di essere al MWC '09? Non è che Google la sta "rallentando" per non essere accusata di favoritismi?

Samsung: ha rotto i coglioni. Non puoi presentare contemporaneamente 565 versioni dello stesso telefono: Che differenza c'è tra un ACE PLUS ed un ACE2? Ed il Galaxy S Advance? E devo ancora capire se il Galaxy Tab 2 10.1 è in pratica il Note 10.1 o sono addirittura due prodotti, uguali, diversi. Ok variegare l'offerta, ma qui parliamo di presentare costantemente doppioni di prodotto già in commercio. L'unica nota "positiva" è che sicuramente aspetta il mese prossimo per il GS3 e un Tab Xy di nuova generazione in full hd.

LG: credo che la sua reputazione stia crollando verticalmente, e dopo i pasticci fatti con Optimus One, Dual, Black... sarà dura riconquistare la fiducia dei clienti. Si parla di un futuro LG Nexus. Spero anche no.

Asus: i prodotti ci sono, ma c'è anche tanta confusione. Non puoi commercializzare il Prime, contemporaneamente presentare un concept che lo surclassa, annunciare che non lo produrrai, e poi presentarlo come prodotto finito 1 mese dopo. Nello stesso tempo presenti un altro prodotto, sostanzialmente il Prime rivisto e corretto, e lo prevedi di vendere ad un prezzo sensibilmente più basso. Manca totalmente una strategia. Al contrario PUO' essere interessante (ma non per me) il Padphone.

+1

Aggiungo:

1) Huawei promette di fare meglio di un "mi accontento", vediamo se manterrà quello che dice.

2) LG sempre più la Samsung dei poveri, complice anche una UI davvero simile. I prodotti, poi, non eccellono in niente.

3) Lunga vita agli HTC col mento, bello in nuovo One V. Per quanto riguarda il One X devo dire che è un terminale molto ben fatto, ma temo sarà presto annientato dal Galaxy S III; inoltre mi dà un po' fastidio che riservino la versione con Qualcomm S4 agli USA. Molto piacevole la nuova Sense, finalmente più leggera e meno invadente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

contento di aver appena svenduto il mio galaxy nexus.

Ora ritorno ad uso business ad un vecchio e55 , rimango li un pò tempo si abbassino di brutto i prezzi , e poi andrò al nokia with wp7>/8.

Mai più android, e ovviamente sono contro apple da sempre quindi... WinNokia! :)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Samsung: ha rotto i coglioni. Non puoi presentare contemporaneamente 565 versioni dello stesso telefono: Che differenza c'è tra un ACE PLUS ed un ACE2? Ed il Galaxy S Advance? E devo ancora capire se il Galaxy Tab 2 10.1 è in pratica il Note 10.1 o sono addirittura due prodotti, uguali, diversi. Ok variegare l'offerta, ma qui parliamo di presentare costantemente doppioni di prodotto già in commercio. L'unica nota "positiva" è che sicuramente aspetta il mese prossimo per il GS3 e un Tab Xy di nuova generazione in full hd.

LG: credo che la sua reputazione stia crollando verticalmente, e dopo i pasticci fatti con Optimus One, Dual, Black... sarà dura riconquistare la fiducia dei clienti. Si parla di un futuro LG Nexus. Spero anche no.

Asus: i prodotti ci sono, ma c'è anche tanta confusione. Non puoi commercializzare il Prime, contemporaneamente presentare un concept che lo surclassa, annunciare che non lo produrrai, e poi presentarlo come prodotto finito 1 mese dopo. Nello stesso tempo presenti un altro prodotto, sostanzialmente il Prime rivisto e corretto, e lo prevedi di vendere ad un prezzo sensibilmente più basso. Manca totalmente una strategia. Al contrario PUO' essere interessante (ma non per me) il Padphone.

+1 per il resto

samsung in effetti sta un po' rompendo la minchia...

con sta mania di coprire ogni singola micronicchia di mercato con modelli più o meno fotocopia di altri suoi stessi mi sembra la nvidia di 1 generazione fa quando rimarchiava modelli con nomi nuovi creando una megaconfusione.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, dopo qualche settimana dall'aggiornamento del mio Asus tf101 ad ICS posso cominciare a tirare le somme.

Delusione.

Ha alcuni piccoli problemi ed uno enorme che, secondo me, fa rimpiangere HC. In standby spesso il tablet si inchioda...anzi, peggio, si riavvia e va in loop. Ti ritrovi con la scritta Asus con il tondino, reboot, di nuovo scritta Asus col tondino, reboot e tutto questo all'infinito, senza possibilità di intervento, finché non consuma la carica della batteria. Dopo di che lo ricarichi e rifunziona tutto... fino al successivo impazzimento.

Sto valutando il downgrade.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, dopo qualche settimana dall'aggiornamento del mio Asus tf101 ad ICS posso cominciare a tirare le somme.

Delusione.

Ha alcuni piccoli problemi ed uno enorme che, secondo me, fa rimpiangere HC. In standby spesso il tablet si inchioda...anzi, peggio, si riavvia e va in loop. Ti ritrovi con la scritta Asus con il tondino, reboot, di nuovo scritta Asus col tondino, reboot e tutto questo all'infinito, senza possibilità di intervento, finché non consuma la carica della batteria. Dopo di che lo ricarichi e rifunziona tutto... fino al successivo impazzimento.

Sto valutando il downgrade.

Era inevitabile. Ci sono sempre bug nelle nuove release.

Asus è al corrente ed il 13 marzo verrà rilasciato il fix per il firmware Asus che correggerà il bug (che non è di Ics).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Era inevitabile. Ci sono sempre bug nelle nuove release.

Asus è al corrente ed il 13 marzo verrà rilasciato il fix per il firmware Asus che correggerà il bug (che non è di Ics).

Ho letto del fix, ma la stessa Asus, ammettendo la gravità dei problemi, fornisce le istruzioni per il downgrade.

Ti faccio un esempio. Da quando uso il tablet non stampo più i materiali delle mie riunioni, tengo tutto lì

Ieri sera ho caricato il tablet in vista di una riunione che avevo questa mattina alle 9.00. Oggi arrivo in ufficio alle 8.30 ed il tablet era spento e completamente scarico. Evidentemente stanotte ha fatto il giochetto del loop del reboot fino a scaricarsi. Sono andato in riunione, una trattativa piuttosto complicata, con più di 200 facciate a stampa fra testi contrattuali ed allegati.

Il tuo invece va bene?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto del fix, ma la stessa Asus, ammettendo la gravità dei problemi, fornisce le istruzioni per il downgrade.

Ti faccio un esempio. Da quando uso il tablet non stampo più i materiali delle mie riunioni, tengo tutto lì

Ieri sera ho caricato il tablet in vista di una riunione che avevo questa mattina alle 9.00. Oggi arrivo in ufficio alle 8.30 ed il tablet era spento e completamente scarico. Evidentemente stanotte ha fatto il giochetto del loop del reboot fino a scaricarsi. Sono andato in riunione, una trattativa piuttosto complicata, con più di 200 facciate a stampa fra testi contrattuali ed allegati.

Il tuo invece va bene?

Il problema c'è ed è grave. Asus è un'azienda seria e quindi giustamente fornisce le info per il downgrade perché, come dico sempre, gli aggiornamenti sono importanti solo se portano migliorie... e non perché è figo avere l'ultima versione.

Inoltre, sempre perché è seria,ha bloccato gli aggiornamenti Ota in modo che nessuno debba incappare nella nuova versione trovandosi una esperienza d'uso peggiore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori telefonisti, se io volessi procurarmi una batteria originale Motorla per il Milestone 2, dove dovrei andare?

Per Originale intendo Originale-Originale, non Originale-Mattone. Da veloci ricerche ho imparato che lo spaccio principale avviene tramite ebay, amazon e qualche sito nazionale con "battery" da qualche parte nel nome.

Non ho visto un solo annuncio che non puzzasse di marcio da lontano.

Da bravo utonto ho anche dato per scontato che Motorola stessa avesse interesse a pubblicizzare la vendita delle proprie stesse batterie, in qualche angolo del sito, ma per qualche motivo non è così.

Parto per ferie tra una settimana e mi sarebbe tanto piaciuto avere una batteria di riserva in tasca... :(

Mi parlano anche di queste batterie non-originali-ma-di-alta-qualità, ma costano effettivamente una fucilata...

seidioonline.com

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.