Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Alcune volte sulla questione brevetti si arriva all'assurdo... :pz

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò bassino, ma speriamo bene, soprattutto speriamo che le applicazioni siano sempre portabili tra dispositivi e dispositivi. ;)

E' bassino, assolutamente innegabile, ma considera che non stiamo parlando in UN prodotto che può giovarsi di marketing o roba del genere. Non può essere COOL, perché poi tutto dipende dal cellulare su cui viene montato. Android può essere spettacolare, come scialbo, lento, e mal integrato.

Inoltre sottolineo come la vera "offensiva" sulla % del mercato arriverà adesso, dato che come ho detto fino a qualche mese fa i cellulari su cui si poteva comprare erano pochissimi (in pratica l'obsoleto G1, l'Htc Magic... e poco altro che non mi viene nemmeno in mente).

La diffusione mondiale di Android solamente sei mesi fa era poco sopra al 2%. Ora è sopra il 6%.

E ribadisco che in pratica, finora, Android è stato comprato per la maggior parte da gente che (con ogni probabilità) VOLEVA proprio Android e non altro.

Adesso, solamente nell'arco di 2/3 mesi, arrivano un paio Motorola, tre Sony, un paio di LG, 3 Acer, un paio di HTC,...ed i prezzi scenderanno sia per l'aumentata offerta, sia perché ci saranno Entry Level sui 250€.... senza contare le vecchie glorie che verranno offerte a prezzi da saldo. Il tutto per essere comprati anche da chi non sa che sta comprando Android.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente, la % è destinata ad aumentare, con l'introduzione, di altri cellulari androidiani, in tutte le nicchie possibile ed immaginabili, spero solo per ME "sviluppatore" non si faccia la fine di J2ME.

Non so nemmeno di cosa stai parlando... :lol:

Io seguo Android perchè mi affascina seguire la nascita e la crescita di un qualcosa che FOOORSE un domani sarà lo standard.... :)

Son fatto così... :D

Tra 1 anno non mi ricorderò nemmeno di sta storia... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so nemmeno di cosa stai parlando... :lol:

Io seguo Android perchè mi affascina seguire la nascita e la crescita di un qualcosa che FOOORSE un domani sarà lo standard.... :)

Son fatto così... :D

Tra 1 anno non mi ricorderò nemmeno di sta storia... :mrgreen:

Mi riferivo al Java per i cellulari. :lol: Che doveva essere ultra portabile, ma alla fine ogni produttore si è in pratica fatto il suo Java senza contare alla disparità delle JVM presenti sui vari dispositivi.

Comunque son tutte pippe da programmatori. ;) Tu continua a comprare e a far comprare Android. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Mi riferivo al Java per i cellulari. :lol: Che doveva essere ultra portabile, ma alla fine ogni produttore si è in pratica fatto il suo Java senza contare alla disparità delle JVM presenti sui vari dispositivi.

Comunque son tutte pippe da programmatori. ;) Tu continua a comprare e a far comprare Android. :lol: :lol:

Questo rischio dovrebbe essere abbastanza scongiurato (sempre che abbia capito il discorso), dato che Android non è open source al 100%.....

Comunque io non faccio comprare Android. Ad un paio di amici che volevano un telefono wifi e gps ma senza spendere molto ho fatto comprare il 5800..

A mio padre che forse deve cambiare il cellulare farei comprare ancora un altro nokia... :)

Non ci guadagno nulla dal far comprare Android... :) ...e non voglio che una mia passione possa portare qualcuno a fare un acquisto errato o che non soddisfi al 100%.

Ad ognuno il suo... :)

Magari tra 2 o 3 anni...quando comincerò a meditare sul sostituto del mio Hero (il miglior device del 2010 8-))... Android si sarà rivelato una bolla di sapone e prenderò altro.. :)

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune volte sulla questione brevetti si arriva all'assurdo... :pz

che poi servisse a qualche cosa il brevetto..invece è aria fritta e soldi in tasca agli studi di brevetto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Xperia X10, HTC Desire e HTC Legend, prezzi e disponibilità

Come anticipato in questo articolo, arrivano i prezzi (da considerare ormai ufficiali) dell’HTC Legend (396€) e del Desire (495€). I prezzi sono relativi al catalogo on-line di Bow.it e sono apparentemente disponibili su richiesta. Interessante anche la presenza dell’Xperia X10 che sul sito Expansys appare a 529€ con disponibilità entro la fine del mese (27 Marzo). Quale scegliere dunque, tra i top gamma, visto che i prezzi sono più o meno simili?

peria-X10-Legend-desire-prezzi.jpg

android.hdblog.it

A €400 il Legend diventa interessante. Buono il prezzo dell'Xperia, che sembra essere un ottimo terminale, anche se personalmente resterei in casa HTC e andrei sul Desire.

Intanto si parla anche di un nuovo terminale HTC, l'Incredible, che parrebbe essere il Desire per il mercato americano:

HTC Incredible, nuove immagini per il sosia del Desire

Ancora HTC Incredible in tre nuove foto “rubate”. Nulla di nuovo e nessuna informazione aggiuntiva ma la conferma che sarà presto a catalogo Verizon e che avrà interfaccia Sense ed Eclair 2.1. Il paragone con G1 mostra come le dimensioni siano “contenute” e che quindi il display sia da 3.7 pollici. La conferma elimina di fatto l’ipotesi che HTC Incredible e HTC Supersonic fossero lo stesso terminale.

Viste le caratteristiche e le dimensioni, potrebbe benissimo essere l‘HTC Desire totalmente rivisto esteticamente per il mercato americano. Tra qualche settimana avremo la risposta alle nostre domande.

htc-incredible-1.jpg

htc-incredible-2.jpg

htc-incredible-3.jpg

htc-incredible-4.jpg

android.hdblog.it

In attesa di conoscere le caratteristiche e capire se è solo un sosia del Desire, devo dire che esteticamente lo preferisco a quest'ultimo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi realistici imho, ma li arrotonderei al classico x99.90€... ;)

Intanto debutta in Italia il Motorola Backflip....all'assurdo prezzo di 499€ :shock:

Completamente fuori mercato.

PS: l'Incredible mi sembra troppo in iPhone.

Non che l'iPhone sia esteticamente brutto (anzi, è bellissimo), ma non mi piacciono i terminali che gli assomigliano.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.