Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
Carisssssimi, mi rivolgo a voi. Sto cercando un buon Tablet 10" (o comunque >7") il cui unico scopo è quello di farmi vedere serie TV in metro ed eventualmente leggere riviste e fumetti (anche se per i fumetti preferisco ancora il cartaceo, per i libri ho già un kindle b/n regalato).

Le uniche cose che deve fare BENE sono farmi vedere le serie TV, quindi deve avere un buon display sia per risoluzione e colori, sia per trattamento antiriflesso (o almeno una luminosità fotonica!) che antiditate. Attualmente ho un mediacom 7" che fa schifo e infatti ho smesso di usarlo.

Non mi interessa la fotocamera o connessioni 3/4G, basta il wireless.

Prezzo: < 350 €

Aspetto consigli per modelli e luoghi virtuali d'acquisto, la data presunta d'acquisto sarà settembre (nel caso siate a conoscenza di prossime uscite)

Graaaaaazie

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Lo sto provando ora e mi garba di molto! Non fa proprio tutto tutto quello che cercavo, ma senza dubbio fa le stesse cose di Winamp, con interfaccia più ricca e meglio integrata (ha un lock screen fantastico), e in modo molto più leggero.

In questi giorni continuerò la sessione di test, ma se continua così penso spenderò la cifra folle di € 3 e lo comprerò... anche se ancora devo metabolizzare il pensiero di pagare per dei programmini :lol: (non è comunque il primo che prendo).

Si la lockscreen è molto bella, anche l'equalizzazione è fatta molto bene, e può essere applicata alle cuffie o agli altoparlanti o ad un brano in particolare. Io ho usato winanp 2 anni fa però proprio per l'interfaccia cambiai, troppo "basic"

spacer.png

Inviato
io mi sto trovando molto bene con l'ASUS MeMo Pad Smart 10, di fatto un vecchio Nexus 7 con lo schermo da 10".

su internet lo trovi anche sui 250+SS, secondo me li vale tutti.

grazie. Tengo d'occhio anche il nuovo Asus 7, anche se preferirei stare su un 10", perché almeno è Full HD :lol:

EDIT: cosa ne pensate del Kindle Fire HD 32 GB a 299 euro?? A parte il fatto che non è un Android "puro" e che non c'è il playstore (risolvibile...)... le caratteristiche tecniche non mi sembrano malaccio... che dite?

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Arrivato anche sul N4 l'aggiornamento a 4.3. Leggermente più fluido (i pochi microlag che c'erano sono scomparsi), non posso dire niente per la batteria dato che ho il telefono da troppo poco tempo.

devo dire che per i soldi che ho speso per adesso sono molto soddisfatto. Più tardi posto delle impressioni più approfondite.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
grazie. Tengo d'occhio anche il nuovo Asus 7, anche se preferirei stare su un 10", perché almeno è Full HD :lol:

EDIT: cosa ne pensate del Kindle Fire HD 32 GB a 299 euro?? A parte il fatto che non è un Android "puro" e che non c'è il playstore (risolvibile...)... le caratteristiche tecniche non mi sembrano malaccio... che dite?

Inviato
,.-

Intanto sul Galaxy Nexus mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 4.3... Non vorrei dire cazzate, ma in 2 giorni la batteria pare si sia esaurita più lentamente :pen:

notata anch'io la stessa cosa... più fluido e meno assetato, spero a questo punto che arrivi anche KLP sul GNexus, perché se è stato pensato per girare decentemente con 512MB di RAM allora sul nostro dovrebbe volare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

il 10" che ti ho indicato non è FullHD ma 1280x800, ci fai l'occhio e non è affatto un dramma, chiaramente abituato al GNexus inizialmente noti la differenza ma non è che ci sia una pixelatura che ti rende disagevole l'uso, anzi.

il Kindle Fire HD... ha forse una risoluzione maggiore, ma è abbastanza limitato col sw originale, e come hardware non è un granché. Per usarlo bene e appieno dovresti rootarlo e metterci l'ultima CyanogenMod, ma non so se abbia molto senso una cosa del genere.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
,.-

Intanto sul Galaxy Nexus mi è arrivato l'aggiornamento alla versione 4.3... Non vorrei dire cazzate, ma in 2 giorni la batteria pare si sia esaurita più lentamente :pen:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png