Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  DreamCar scrive:
Scusa Autodelta ma può farlo? Sapevo che non era basata esattamente su Linux.

Mi hanno spiegato che la differenza è come tra Ubuntu e Debian, sono fratelli di sesso opposto. Le mutande di uno non vanno bene all'altro :lol:

Inviato
  Tommitel scrive:
Alla fine temo propenderò per l'iphone per una questione di "garanzie sul futuro", ma a leggere su come questo Androide si sta evolvendo, mi piange il cuore... :(((:(((.
Inviato
  nucarote scrive:
Fai uscire lo spirito smanettone e sperimentatore che è in te e pijati l'androide. :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  nucarote scrive:
In effetti l'Iphone a 299€... peccato che il coso franzoso della Archeos non faccia le telefonate, se no poteva essere ottimo per te.

anchos-android-phone.jpg

Alla presentazione ufficiale del 15 Settembre di Archos dove è stato svelato il nuovo lettore multimediale Archos A5 che trovate in queste pagine, è apparso anche un nuovo prodotto che potrebbe debuttare entro l’estate 2010.

Si tratta di un Android Phone con caratteristiche veramente interessanti:

* Display da 4.3 pollici

* Risoluzione 854×480

* supporto HSDPA/HSUPA

* Processore Cortex (A8 probabilmente) da 1 Ghz

* Schermo capacitivo

* Memoria flash interna (non è chiaro quanti gb)

Un Telefono veramente interessante che si candida come rivale del Sony Ericsson Experia X3 che vedremno nel 2010 come anticipato alcune settimane fà in questo articolo.

ARCHOS - Nel 2010 un Android Phone! | Google Android

Inviato

L'economia dice che tra alternative bisogna prendere una decisione altrimenti si segue l'esempio dell'asino di Buridano.

Però io ti consiglierei a questo punto di aspettare offerte migliori per l'htc che è da poco in vendita e se aspetti ancora (dopo il lancio della 940 :lol:) ti prendi un rachel, un leo o un archos!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
  DreamCar scrive:
L'economia dice che tra alternative bisogna prendere una decisione altrimenti si segue l'esempio dell'asino di Buridano.

Però io ti consiglierei a questo punto di aspettare offerte migliori per l'htc che è da poco in vendita e se aspetti ancora (dopo il lancio della 940 :lol:) ti prendi un rachel, un leo o un archos!

Magari in bundle con l'HTC mi danno pure la 940 stessa!!!! :shock:

Purtroppo hai ragione, in questi casi bisogna prendere una decisione e basta.

Aspettare... significa semplicemente assistere all'arrivo di nuovi modelli, che faranno diventare vecchi quelli che avevi intenzione di prendere.....

Ahimè temo che, se riuscirò a trovarlo in qualche negozio TRE, andrò di Iphone.... pur sapendo che a luglio 2010 uscirà l'ennesimo iphone che renderà vecchio il mio.

Ma almeno sono abbastanza tranquillo sul fatto che Apple continuerà a sviluppare (almeno per qualche anno) il firmware anche per il 3GS.

Ripeto: comunque a parità di offerta... fare la "pazzia" e prenderei l'Hero.

Inviato

Ma vai di Android! Non ho voglia di sentirti criticare l'iPhone... :P :P :P:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.