Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Adesso, Matteo B. dice:

 

ma per favore, stai a Barottilandia..fino a pochi anni fa pagavi il bicerin ancora con la Lira Savoiarda :mrgreen::§

 

non fare il furbo che stanotte ti han bruciato le macchine davanti al tuo bar preferito

 

http://www.gazzettadasti.it/index.php/cronaca/asti-auto-a-fuoco-in-praia

 

asti.jpg

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia ci sono ancora tante zone e interi quartieri di grandi città alimentati dalla 220 trifase, che veniva utilizzata all'epoca dei 110. Il tutto per non cambiare le centrali di trasformazione.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

ha parlato il Pietro Savastano di Asti :mrgreen:

 

magari, preferisco però l’haircut di genny  :mrgreen: 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Quo.Lore dice:

Ciò non significa che Tesla scomparirà. Anzi, Elon Musk ha secondo me un "piano B": se le cose non dovessero andare per il verso giusto, lui si specializza nella forniture di batterie (avrebbe una posizione dominante con la sua Gigafactory) e di qualche altra tecnologia legata alle auto elettriche.

 

Diciamo che sta cercando soluzioni per rendere remunerativo l'ecosistema Tesla o più in generale "l'elettrico" 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

 

Diciamo che sta cercando soluzioni per rendere remunerativo l'ecosistema Tesla o più in generale "l'elettrico" 

 

da perfetto incompetente mi da l’idea che abbia preso a modello marchi tipo apple, microsoft o roba del genere. 

A me la cosa non piace molto: per me il progresso è creare nuovi standard fruibili da più persone possibili, non cercare di chiudersi in ecosistemi proprietari. Che poi stiamo parlando di elettricità.. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.