Vai al contenuto

Barbon Edition - Auto moderne in allestimento super-base


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, slego dice:

intanto si può barbonizzare ulteriormente la Cactus:

 

cactus.jpg

 

a voler essere proprio pignoli quelle che hai fatto arancioni non sono le frecce. e metterei le ruote della Visa/C15 viste sulla C1 Barbon Extra ;-) di qualche post fa.

 

questo thread migliora pagina dopo pagina!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

Meno di questa e sei illegale

eOXdn7s.jpg

 

Grazie per aver esaudito la mia sadica richiesta :-*.

 

Questo orrore ambulante dev'essere senz'altro una scommessa persa da parte del presidente Citroen, della serie: se perdi, sei costretto a fare un gesto imbarazzante, tipo mettere sul mercato un'auto che nemmeno un bambino di 36 mesi avrebbe avuto il coraggio di osare :::

Modificato da the_gallas27
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 dice:

a voler essere proprio pignoli quelle che hai fatto arancioni non sono le frecce

allestimento barbon: via le diurne a led (troppo premiummmm) e si riempie lo spazio con le frecce.

e metterei le ruote della Visa/C15 viste sulla C1 Barbon Extra ;-) di qualche post fa.

i cerchi sono Citroen originali al 100%:

citroen-2cv-20-07-11.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Una elettrica in versione base dovrebbe avere il filo.

Quelle ricaricabili sono già premium

(come le scope elettriche)

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.