Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
56 minuti fa, BeppeA dice:

Non riesco a postare qui in questo momento. MA se qualcuno vuole andare su Instagram #xc40 ci sono altre immagini.... Non so se vi piacerà. C'è anche s40... È sembra bella sportiveggiante

Posto io gli screenshot... ?

Alle 16:00 di oggi verranno svelati i due concept.

image.png

image.png

image.png

Vi dirò che da quel che vedo non mi dispiace affatto la XC, anche la doppia colorazione ha un suo senso.

La S40(?) sembra più un coupé che una berlina, in stile CLA, sperando con risultati estetici migliori.

Modificato da lukka1982

• Risposte 47
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• S40 ha appena un accenno di coda...sembrerebbe molto bella. Certo, se nella normalizzazione i gruppi ottici diventassero pesanti come quelli di S90 sarebbe un dramma. Per ora penso che alle

• spero che le nuove volvo mantengano ed evolvano il design della V40 che al momento è l' unica berlina media che quando passa mi volto a guardarla. Anzi... mi volvo a guardarla

• Come al solito mi trovo a dissentire, da quel (poco) che si vede la XC40 bicolore mi pare una zozzeria (ovvero una Captur / Tivoli di lusso), più interessante e stilisticamente pulita la berlina (fast

Immagini Pubblicate

Inviato

Come al solito mi trovo a dissentire, da quel (poco) che si vede la XC40 bicolore mi pare una zozzeria (ovvero una Captur / Tivoli di lusso), più interessante e stilisticamente pulita la berlina (fastback?) S40

Inviato

S40 ha appena un accenno di coda...sembrerebbe molto bella.

Certo, se nella normalizzazione i gruppi ottici diventassero pesanti come quelli di S90 sarebbe un dramma.

Per ora penso che alle 16 vedremo una bella macchinetta.

Sull'altra confermo quanto detto prima e quoto Robert...'na zozzeria.

P.S. ho capito che è un concept, ma visto dove sta il passaruota...il bagagliaio ha le dimensioni di un forno a microonde?

P.P.S. Io ODIO le portiere che finiscono in quel modo e quelle maniglie...sembrano mezzi da sbarco, trincee ambulanti...pensare che quando ho preso la V70 ho bocciato la 60 perchè mi sembrava troppo claustrofobica...in confronto a questa anche la V40 di mia moglie sembra ariosa.

Modificato da Gabbro

Inviato
4 ore fa, lukka1982 dice:

Posto io gli screenshot... ?

Alle 16:00 di oggi verranno svelati i due concept.

image.png

image.png

image.png

Vi dirò che da quel che vedo non mi dispiace affatto la XC, anche la doppia colorazione ha un suo senso.

La S40(?) sembra più un coupé che una berlina, in stile CLA, sperando con risultati estetici migliori

s40 imho si è ispirata nell'andamento posteriore ad Audi a7. In salsa più compatta ovviamente. E mi piace molto la cosa. Se ne esce una Berlinetta sportiveggiante me gusta! Spero non abbiano fatto vaccate nella vetrata ra di xc, che anche a me, da quel che si vede, lascia un retrogusto di Tivoli.....

Inviato

La S40 vista dall'alto parrebbe avere il portellone...in questo caso andrebbe magari a sostituire la V40, ma con un'aria da sedan sportiva.

Inviato

Il video è su Youtube, ... IMHO entrambi stupende!

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate