Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Audi A5 2016? 97 voti

1. 1. Quanto ti piace la Audi A5 2016?

• Molto
      21
    • Abbastanza
      27
    • Poco
      36
    • Per niente
      13

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, RayLaMontagna dice:

Ero convinto che l'espressione "Roito" fosse una cosa tipica bresciana... Invece pare che si usi in tutt'Italia :D
Ottimo! :mrgreen: 

Brescia domina! Comunque roito è la definizione giusta

• Risposte 164
  • Visite 51.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Belle solo le proporzioni, dettagli completamente cannati. Cromo a fiumi, fari squadrati, bocchetta unica su plancia inguardabile, sembra un fancoil da ufficio...

• Non so perchè ma la vecchia mi sembra una giovane bella donna nel fiore dei suoi anni e della sua bellezza. La nuova, mi sembra la stessa donna, dopo diversi anni, che tenta di vestirsi bene e truccar

• Vista a confronto con le altre due, resta la migliore del lotto. Ma più per demeriti altrui che per meriti propri   Oh, io questa associazione non riesco a togliermela dalla testa  

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato

allora se questa è la S5, che dovrebbe essere quella emozionante, dico semplicemente boh... a me sembra aver perso qualcosa nella linea rispetto alla vecchia generazione, mentre pare che i piacere di guida non se ne parli proprio... Un'auto che va fortissimo senza emozionare granchè, spaziosa e confortevole, per il casa ufficio ed altro...

bella forse, interessante per me no.

Inviato

L'auto è bella, più elaborata di prima ma i disegni troppo semplici anni 90 non possono andare di moda per sempre, serve anche cambiare, sarà interessante vedere quelle nervature con cui hanno risolto i parafanghi dal vero

Inviato
On 2/6/2016 at 23:33, TONI dice:

se non metto vicino la vecchia e la nuova faccio sempre fatica a capire se è meglio o no e quindi...

tutto sommato preferisco la nuova che ha più muscolo sulla ruota posteriore, lo svaso sulla parte bassa più deciso il cofano più modellato ed il muso più basso ; diciamo tutte cose che la italianizzano parecchio

la griglia così " estrusa" in avanti è un pò forzata e la coda troppo schiacciata e piatta invece sono i difetti che trovo; oltre alla plancia che non mi piace proprio

14lk0uu.jpg

Grazie per il confronto...semplicemente IMPIETOSO a (quasi) tutti i livelli.

Fari posteriori troppo grossi e che fanno a cazzotti con tutte le linee intorno, semplicemente disarmonici

Eleganza classica dimenticata in favore di scavi e design nervoso quasi BMWistico

Griglia e Tablettone come molti hanno già detto: OSCENI, per il resto bisogna dirlo interni SPETTACOLO

Carino e non eccessivo il muscolo passaruota posteriore

P.s. lo ammetto, sono un po' biased: guido da tempo con soddisfazione la versione 2007 (pur senza fronzoli) e non lo avrei mai detto ma ANCORA, pur dopo 6 anni, ogni singola mattina quando la rivedo è nuovo amore, e ogni sera quando la lascio mi volto a guardarla e mi strappa un sorriso e un applauso mentale al talvolta controverso, ma qui in versione MAGICA, Walterone de Silva nazionale....