Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      19
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, stev66 dice:

 

Fixed :)

Scherzi a parte, temo proprio che il futuro sarà questo :(

 

 

Già......ma infatti se devo prendere una BMW TA prendo una MINI che almeno è coerente con la sua storia.

 

Per carità, è solo per la Cina, ma IMHO è più che un semplice modello one-off per quel mercato. Conoscendo  quelli di monaco non fanno investimenti senza una visione globale del prodotto. Infatti non ha una linea propriamente cinese...è più europea come gusto, e la vedremo anche qui mi sa. I dati di vendita danno ragione a BMW, basti vedere che ben il 30% dei clienti serie 2 AT proviene da una BMW a TP. il che la dice tutta... :disp2:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MichD dice:

Bhe non è male, questa sono certo che in versione SW in Italia venderebbe.

 

 

FIXED ?

 

Ad ogni il frontale non é malvagio, ma aspetto di vederla per intero per dare un giudizio.

Rimanesse relegata al solo mercato cinese potrebbe avere un senso... Qui in EU NO! Si continuerebbe a svilire il brand, pur di rimanere indipendenti e senza grosse collaborazioni. In pratica stanno diventando né più né meno un generalista di lusso come Mercedes... Vabbeh finché il mercato gli dà ragione tutto ok, ma la cosa è però triste valutandola dal punto di vista del l'appassionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, aboutdas dice:

"La Serie3 che poteva essere ai tempi del matrimonio BMW-Rover", praticamente. Stilisticamente pare molto canonica e confortante, probabilmente per piacere ad ampia platea dato che la meccanica non è di per sé un distinguo sufficiente.

 

Il fatto che la parola "sporty" venga ripetuta così spesso nella rassegna stampa dimostra solo una cosa: non è sportiva.

 

A me piaceva moltissimo il concept, e se questa lo rispecchia fedelmente credo mi piacerà. Vabbè, ho gusti un po' tradizionali :D 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.