Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 27/7/2016 at 21:38, alederme dice:

Purtroppo la piaga delle versioni base con pacchetti m sport o amg ormai è una partita persa

☏ ALE-L21 ☏

Perchè dovrebbe essere una piaga?

Se uno trova la vettura usata versione normale, e vuole fare il look AMG non è come mettere sei alettoni e 12 lucine all'albero di Natale. 

E' portare la vettura in look quasi pari al modello sportivo senza stravolgere il veicolo. Non la trovo una cosa tanto truzza.

Mica bisogna spendere 5000 euro di pacchetto originale; conosco un venditore online da cui ho già comprato in zona, persona onesta e seria, il pacchetto classe A lo fa a meno di 1300 euro ed ho visto vetture fatte da loro, sono venute bene.

• Risposte 78
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Niente, dopo 3 anni e 170 mila km in settimana ho riconsegnato l'auto.   secondo me auto perfetta per le esigenze di un viaggiatore seriale, in questi anni a parte un paio di vizi iniziali e

• Dai che adesso con la Brexit potete tornare alla Morris Marina e alla Reliant Robin

• Tra A3 e V40, sicuramente la seconda. È molto adatta ai viaggiatori professionisti come te, e unisce all'understandement un concetto di sobrietà e alternativa. Tralasciando, le chiacchiere, a sos

Immagini Pubblicate

Inviato
On ‎28‎/‎07‎/‎2016 at 19:05, valllone dice:

Riguardo le auto, perché no la 308 o la nuova Megane?

Sono tanta roba, al confronto Leon fa piangere. E il 1600 diesel di Vag fa pena comunque lo metti.

Io valuteremo la Megane, magari in allestimento Bose.....

Beh se c'era megane a disposizione la prendevo sicuramente. Mi piace davvero moltissimo. Ma non c'è ;)

Vista clubman e Leon, scartate.

Classe A molto bella, davvero. Solo un pò piccola come prima auto di casa, specie se l'altra è una smart. Però è figa. Resta in lizza assieme ad A3 (che piace all'amministratore delegato di casa mia:D) e Octavia che forse è la più razionale (ma che il suddetto A.D. non gradisce).

boh ?

Inviato
Beh se c'era megane a disposizione la prendevo sicuramente.

Allora puoi dirti fortunato,

pericolo scampato :mrgreen:

Inviato

Ho creduto fin dall'inizio che alla fine l'avrebbe spuntata l'A3. Così sia, mi sembra la più consona ai tuoi gusti/esigenze.

Per curiosità, come mai hai scartato la Clubman?

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Non ho ancora deciso ?

Piuttosto è spuntata fuori un'altra outsider, ovvero la Volvo V40 D2 con cambio automatico, che conosco per averla noleggiata un paio di volte ed avere avuto un'ottima impressione degli interni e della vita a bordo in generale. Se mi confermano che ê fornibile se la gioca con A3, direi. Che se anche non è un fulmine, in tutte le altre dimensioni di valutazione se la cava egregiamente.

Mini l'ho scartata principalmente perché è fornibile solo la versione manuale, e perché preferivo qualcosa di più tradizionale. Ma per il resto secondo me ci si possono fare tanti km eccome..

Boh.. Ma il cerchio si stringe ?

Inviato

Tra A3 e V40, sicuramente la seconda. È molto adatta ai viaggiatori professionisti come te, e unisce all'understandement un concetto di sobrietà e alternativa.

Tralasciando, le chiacchiere, a sostegno della V40 hai:

- Comfort migliore della categoria (sedili, insonorizzazione, qualità della vita a bordo, aerodinamica)

- Consumi (sempre grazie all'aerodinamica)

- Sicurezza attiva e passiva (con sistemi di ausilio alla guida di serie)

- Propulsore, globalmente migliore di Vag (peccato per i pochi feedback riguardo l'affidabilità)

A sostegno dell'Audi hai: 

- il Brand.

Stop.

Modificato da Gianlu96

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

la v40 decisamente.

dovessi prendere una c in questo momento sarebbe la mia prima scelta.

ovviamente visto che si tratta di aziendale va da vedersi come te la danno agghindata

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

valutata pure io la v40, non fosse stato perchè era in fase di rest. probabilmente l'avrei presa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI