Inviato 11 Agosto 20169 anni fa Con zagato a volte ho paura PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 20 Agosto 20169 anni fa Autore che facciamo?, cominciamo a spaventarci? qualche screenshot da motorcycle.com a quanto pare il nome completo è F4Z = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁Automotive passion and knowledge since 1993
Inviato 26 Agosto 20169 anni fa Autore foto trovata su Facebook a me piaciucchia... = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁Automotive passion and knowledge since 1993
Inviato 27 Agosto 20169 anni fa Autore questa volta da autoblog.com ribadisco il "mi piaciucchia" = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁Automotive passion and knowledge since 1993
Inviato 28 Agosto 20169 anni fa Pure a me non dispiace. Non so perché ma questa carenatura mi piacerebbe sulla Bimota tesi, sarebbe perfetta per Akira ☏ SM-N7505 ☏
Inviato 28 Agosto 20169 anni fa 11 ore fa, Sarrus dice: questa volta da autoblog.com ribadisco il "mi piaciucchia" a me sembra che abbia parecchi riferimenti all' era delle MV che vincevano con Agostini quindi mi sembra azzeccata