Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come da titolo mio fratello ha ordinato da poco la sua prima auto nuova una Seat Leon 1.4 tsi 125cv FR così configurata:

colore grigio "qualcosa" (Pirenei ? non è nè argento ne grigio scuro, una via di mezzo.

dovrebbe essere così:

https://www.autoscout24.com/offers/seat-leon-3-serie-seat-2-0-tdi-184-cv-5p-start-stop-fr-diesel-grey-30bae372-040d-40d9-8903-2cb3b4de5df2

ma senza fari a led.

optional:

- ruotino di scorta ( che barboni a non metterlo di serie... )

. comfort pack

- parking pack con telecamera posteriore

- audio media pack con Full-link 

- e il mio preferito: dynamic pack 

Ha scelto il benzina perchè fa 6-7000 km l'anno con molta città.

prezzo di listino 26700€ prezzo con offerta rottamazione + sconto normale 20700€ compreso di ipt e messa su strada.

per una C con un buon motore e quasi full-optional mi sembra eccellente.

PS: in teoria l'offerta era per le auto in stock ma l'unica 1.4 FR era bianca e a mio fratello faceva cacare però è andata così:

fratello: "bianca però proprio no..."

venditore: "ma se ti faccio quello sconto su di una ordinata come vuoi tu la prendi?"

fratello: "sì"

venditore: "allora te lo faccio!"

Anche se l'acquisto è già stato fatto ho aperto un topic perchè, da appassionato, mi piace sempre leggere che c'è un nuovo mezzo in arrivo e credo che ciò riguardi molti altri appassionati come me.

Inviato

Abbiamo la scansione del contratto da firmare

Sabine-Delafon-Ho-Fame-2015-3-480x336.jp

P.s. Un'auto nuova si festeggia sempre :birra:

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Wilhem275 dice:

Onore al merito per avere resistito al Bianco Tazza :mrgreen:

Nella nostra famiglia il bianco sulle auto è bandito, il bianco è il colore dei taxi, punto e basta. :)

PS: il venditore è stato molto disponibile anche perchè ci siamo presentati in concessionaria con un amico mooolto interessato alla Leon a metano tant'è che oggi ha comprato la TGI blu in esposizione.

In pratica ci siamo presentati come dal verduriere: vorremmo 2 Leon, sono fresche? 

Modificato da itr83

Inviato
  • Autore
18 ore fa, leon82 dice:

Perché tuo fratello non ha voluto i fari a led?

1000€ sono tanti e non gli interessavano, si è sempre trovato bene con i fari tradizionali.

comunque stanno spingendo tantissimo in Seat su quei fari, tutte le Leon esposte avevano i fari a led ed il venditore glieli ha proposti subito.

Inviato

Ho noleggiato più volte la Leon, e quando mi è capitata quella con fari alogeni....mamma mia.

Già quella con i led ha un fascio luminoso che lascia l'amaro in bocca, quella con i fari alogeni mi ricorda tanto la Golf IV per resa luminosa: P-E-S-S-I-M-A

Inviato
1 ora fa, itr83 dice:

1000€ sono tanti e non gli interessavano, si è sempre trovato bene con i fari tradizionali.

comunque stanno spingendo tantissimo in Seat su quei fari, tutte le Leon esposte avevano i fari a led ed il venditore glieli ha proposti subito.

Certo che spingono. A livello industriale la differenza di prezzo sarà di poche decine di euro, ma li vendono a 1000 così ci straguadagnano, come del resto fanno su tutti gli optional.